Maratona di Ferrara, 24.03.2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Podistica San Damaso

Re: Maratona di Ferrara, 24.03.2013

Messaggio da Podistica San Damaso »

Fede a sto punto, non ti conviene fare la tessera annuale fidal? cosi' se fai altre gare almeno non ripaghi i 7 eruo :wink:
unalieno

Messaggio da unalieno »

Federoca ha scritto:Ultimi sviluppi: mi hanno appena risposto che la convezione cippalippa con Fidal è valida solo per chi ha più di 35 anni. Dirmelo subito no, eh??? Sono davvero incavolatissima, adesso mi toccherà fare un altro bonifico per 7 miseri euro del cavolo, che se me lo dicevano subito facevo tutto in una volta! Ma vaffancuore, va!!!

che pazienza bisogna avere... ](*,)
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

unalieno ha scritto:
Federoca ha scritto:Ultimi sviluppi: mi hanno appena risposto che la convezione cippalippa con Fidal è valida solo per chi ha più di 35 anni. Dirmelo subito no, eh??? Sono davvero incavolatissima, adesso mi toccherà fare un altro bonifico per 7 miseri euro del cavolo, che se me lo dicevano subito facevo tutto in una volta! Ma vaffancuore, va!!!

Hahaha è vero, non basta sputare sangue e sudore per mesi, anche la burocrazia ci si mette.
Federica hai tutta la mia solidarietà :thumleft:
Io ho risolto proprio come suggerisce Podistica iscrivendomi ad una società FIDAL e per 30€ anno posso iscrivermi a tutte le gare che voglio senza dover ogni volta avere sta rottura.
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
unalieno

Messaggio da unalieno »

ilmara ha scritto:
unalieno ha scritto:
Hahaha è vero, non basta sputare sangue e sudore per mesi, anche la burocrazia ci si mette.
Federica hai tutta la mia solidarietà :thumleft:
Io ho risolto proprio come suggerisce Podistica iscrivendomi ad una società FIDAL e per 30€ anno posso iscrivermi a tutte le gare che voglio senza dover ogni volta avere sta rottura.

a volte non basta nemmeno quello, adesso si sono inventati il certificato di rinnovo che bisogna avere sempre dietro assieme alla tessera, che altro non è che un fogliettino stampato con scritto che la tessera è valida! tra l'altro quando ho cercato di far capire quanto fosse assurdo doversi portare un pezzettino di carta, che si può rovinare o si può perdere, la giudice della fidal mi ha detto che questo è il progresso... :mbe:
Federoca
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Federoca »

Mah, alla fine non credo farò altre gare al di fuori del nostro circuito UISP, quindi non mi conviene fare il tesseramento.
Comunque non è per i soldi che sono arrabbiata, è proprio il fatto che prima di dare informazioni dovrebbero essere certi che siano giuste!!
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
Federoca

Messaggio da Federoca »

unalieno ha scritto: a volte non basta nemmeno quello, adesso si sono inventati il certificato di rinnovo che bisogna avere sempre dietro assieme alla tessera, che altro non è che un fogliettino stampato con scritto che la tessera è valida! tra l'altro quando ho cercato di far capire quanto fosse assurdo doversi portare un pezzettino di carta, che si può rovinare o si può perdere, la giudice della fidal mi ha detto che questo è il progresso... :mbe:
Bahh!! Anzichè rendere le cose più facili, si ingegnano per complicarle. Non solo nelle corse, in generale in ogni settore.
Siamo proprio in Italia... :(
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
Federoca

Messaggio da Federoca »

Molto magnanimi, mi hanno appena risposto che posso pagare i 7 Euro anche il giorno della gara quando ritiro il pettorale.
Ho capito, è meglio che vada là 4 ore prima, così sono sicura di poter partire regolarmente... :ncomment: :ncomment:
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Fede se riesci vai la il sabato mattina o pomeriggio che sia :wink:
La domenica pensa solo a correre, se no ti arrabbi e ti rovinano la gara x niente :asd2:
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

eh però pure tu, ad avere meno di 35 anni........so' un po' invidioso !! :wink:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Federoca

Messaggio da Federoca »

Hai ragione, come oso!! :mrgreen: In effetti il mio compagno non deve pagare nulla, è un' ingiustizia!! :D
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08

Torna a “Maratona”