Ottimo tempismo!Elbravodelsolar ha scritto:Qui in Germania le Ghost 6 sono gia nei negozi.
Domani sono a Francoforte e mi farò un giro per qualche negozio.
Grazie dell'info

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Ottimo tempismo!Elbravodelsolar ha scritto:Qui in Germania le Ghost 6 sono gia nei negozi.
Non sono d'accordo. La 4 è molto più secca e reattiva della 5. Sto terminando il 4° paio di Ghost, due 4 e due 5, quindi penso di conoscerle abbastanza bene. La 4 me la "tiravo" dietro a 4.20 come una piuma, la 5 a 4.20 pesa. La 5 è stata studiata per ritmi più blandi e pesi maggiori, somiglia molto ormai ad una gly.francilive ha scritto:La leggerezza, ammesso che sia più leggera della 5, non incide di per sè più di tanto sulla tipologia, specie se si tratta di un alleggerimento della tomaia (come sta avvenendo per quasi tutti i produttori).
A livello di drop (portato da 11 a 12) e di suola (per ora giudicando solo visivamente) mi sembra davvero molto ma molto simile alla 5.
Speravo di ritrovare qualche novità nelle mescole utilizzate, perchè nella 5 l'avampiede si consuma in un amen. Ma mi pare che anche da questo punto di vista non ci siano particolari novità.
Il sistema DNA, per quanto riguarda le zone di impatto, mi pare anche in questo caso identico alla 5.
Unica cosa sarà da capire (ed in questo si potrebbe essere piu' simile alla Ravenna) se sarà più morbida nell'azione. La 5 era più secca e strutturata anche rispetto alle Ghost precedenti. Tant'è che molti, per non dire quasi tutti, preferiscono la 4 alla 5.