Troppo SPAM per me...

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

POD4PASSION
Guru

Re: Troppo SPAM per me...

Messaggio da POD4PASSION »

@ jacon

guarda per i casi di "ordinaria follia" cit. credo che basti semplicemente ignorare il folle, nei casi invece di reiterata e continuata provocazione del folle lascia solo dalla comunità basta una semplice segnalazione ai mod ( ma credo che i casi possano essere 1-2 al massimo).
Nel caso invece che...N persone scrivano continuamente off topic, (per taluni) forse bisognerebbe porsi la domanda...sono loro off topic, o forse sono io che la vado al mio modo?. :beer:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Barbara ha scritto:Mi sembra che Ing si è già espresso varie volte contro la chat, anche per motivi di possibili rogne amministrative.
Dubito che cambi idea su questo punto :wink:
Non credo proprio che cambierà idea, questo è un forum nel cui contesto una chat non è e non sarà mai prevista. I motivi li trovate nei thread passati in cui si è discussa la cosa (Cerca-> "chat"). Poi ovviamente se qualcuno vuole aprirne una ad di fuori di RF, è liberissimo di farlo. :salut:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

In effetti tutti volendo hanno a disposizione Fb e lì la chat c'è :asd2: :asd2:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Foia ha scritto:il buon senso degli utilizzatori.
Questo è quello che risolverebbe i problemi :asd2: peccato che come in tutto, ognuno ha il suo buonsenso che è diverso da quello degli altri....

Chat e forum sono due cose diverse .....unirle secondo me non ha nessun significato , andrebbe a finire che una delle due venga poi utilizzata poco e quindi perde completamente il suo scopo ....e di solito è proprio la chat (esperimenti già vissuti su altri forum)

Se mi iscrivo ad un forum è perchè voglio scrivere e leggere quello che ha detto tizio in questo momento ma anche quello che ha detto ieri , e lo posso leggere quando voglio...anche se è una cagata.
Poi se non voglio leggere le cavolate, semplicemente le salto :asd2:

Se si è troppo rigidi nell'imporre regole , il forum perderebbe tantissimo , se devo venire qui a leggere di un'allenamento,di una gara e basta, posso benissimo entrarci una volta al giorno...e poi magari diventa una volta alla settimana , se sono " libero " di fare una battuta e fare anche quattro chiacchere entro tutti i giorni volentieri......però se si è troppo permissivi si tende ad esagerare, è una cosa normale....e la soluzione resta quella quotata sopra.

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

POD4PASSION ha scritto:non vedo il problema, ma se anche ci fosse, il problema è solo in chi vive male le diversità
Quindi se ho capito bene, secondo te:

1. Quelli "tranquilli" che si dicono infastiditi dagli interventi di quelli "Rumorosi" sono persone che vivono male la diversità
2. Quelli "rumorosi" che NON sono infastiditi dal silenzio dei "tranquilli" (grazie tante) sono invece esempi di tolleranza.

Scusa ma mi sfugge qualcosa di questa logica :nonzo:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
ilmara
Guru

Re: R: Troppo SPAM per me...

Messaggio da ilmara »

La chat la si può usare solo se tutti sono collegati contemporaneamente altrimenti è inutile e RF non è il classico forum frequentato da adolescenti, tutti noi abbiamo dei tempi di accesso diversi e la chat finirebbe inutilizzata e non risolverebbe alcun problema, se di problema si può parlare (per me no).

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Foia ha scritto:
POD4PASSION ha scritto:non vedo il problema, ma se anche ci fosse, il problema è solo in chi vive male le diversità
Quindi se ho capito bene, secondo te:

1. Quelli "tranquilli" che si dicono infastiditi dagli interventi di quelli "Rumorosi" sono persone che vivono male la diversità
2. Quelli "rumorosi" che NON sono infastiditi dal silenzio dei "tranquilli" (grazie tante) sono invece esempi di tolleranza.

Scusa ma mi sfugge qualcosa di questa logica :nonzo:
:hail:
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Tordg
Guru

Messaggio da Tordg »

Ah, ma qui ora si filosofeggia e si discetta di logica :albino:
Foia :D grande esempio di falso sillogismo.
Chi ti dice che i "rumorosi" non siano infastiditi dal silenzio dei "tranquilli" :D
"Giocando con la logica e la razionalità, occultando i casi contrari ed evidenziando quelli favorevoli, manipolando le ipotesi, possiamo dimostrare anche l’assurdo" (letta nel bagno di un autogrill)
Manco io comunque vedo un problema.
Detto da un "tranquillo" che vista l'ora non e' sicuro di cos'ha detto.
Ma in cosa consiste una chat??? :nonzo:
Essendo veteroconservatorereazionario sono contrario a prescindere.
:D :beer:
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Tordg ha scritto:Chi ti dice che i "rumorosi" non siano infastiditi dal silenzio dei "tranquilli" :D
Me lo dice il buon senso.
Faccio davvero fatica ad immaginare qualcuno che si lamenti dicendo "Quanto sono tranquilli quei maledetti! Ma perché non fanno un po' di post inutili anche loro???"
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Foia ha scritto:
Tordg ha scritto:Chi ti dice che i "rumorosi" non siano infastiditi dal silenzio dei "tranquilli" :D
Me lo dice il buon senso.
Faccio davvero fatica ad immaginare qualcuno che si lamenti dicendo "Quanto sono tranquilli quei maledetti! Ma perché non fanno un po' di post inutili anche loro???"
Ma questo post l'hanno aperto i "tranquilli" oppure i "rumorosi".

Secondo te quello che scrivono i "tranquilli" sono di un qualche interessi per gli altri....oppure è fine a se stesso?.

Hai provato a rileggerti le pagine ad esempio del post di Cremona?
ci trovi qualcosa di interessante?
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”