Grande! 16 km ottimo traguardo...se continui così butti giù un bel po' di zavorra e l'anno prossimo si va di mezza di Palermo a novembre (magari la facciamo insieme se riesco a scendere a PA)
Che ritmo hai tenuto sui 16km, puoi dichiararlo?
Sabato ho fatto 15km a 7'15", e corro da piu` di un anno. Secondo me non vai affato male, considerato anche il peso.
PB 21.5km 2h31'30" @70% fcmax
-- Profesar el amor del alemán y la nostalgia del latín
Non dico i miei tempi perché basta che affermi che sono ancora lontano dallo sconfiggere il moribondo che si capisce che ancora non ha senso parlare di questo argomento.
Diciamo che tu hai tenuto una andatura più veloce della mia
Secondo me, rael, visto il peso che ti porti, e supponendo che stai tra i 7'30" e gli 8' al km, sei molto veloce. Io 25 kg fa non ce l'avrei fatta, quindi hai un margine di miglioramento che promette grandi cose per quando avrai perso piano e con calma il peso in eccesso. Avanti così!
Rael quello che fai in sovrappeso puoi considerarlo potenziamento: correndo in sovrappeso - non pero` obeso - io sono diventato velocista anche in bicicletta: ero semplice cicloturista, ora sono scattista imbattibile sui cavalcavia.
Adesso non ci tengo proprio a perdere massa magra con le distanze lunghe
PB 21.5km 2h31'30" @70% fcmax
-- Profesar el amor del alemán y la nostalgia del latín
@ Fujiko e Paavo: grazie ragazzi! Io sui 5 Km sto ben sotto i 06:50/Km ma, ovviamente, man mano che la distanza aumenta con essa aumenta anche l'andatura. Ad ogni modo datemi tempo di perdere peso e poi inizierò, forse, a divertirmi anch'io!