Maglietta VampiRunners - Running Forum
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: Maglietta Vampirunners Club - Running Forum
Come già scritto da altri, mi unisco, non tanto per il logo vampirunners, ma per il fatto che si possa fare una maglia con nick e logo RF :p
Non ho preferenze particolari sul colore!
Non ho preferenze particolari sul colore!
-
- Maratoneta
Presente anche il sottoscritto bellissima idea ciao demis
P.B. 10 km 44'30" Marian teen Crema 2012
P.B. Mezza Maratona 1h37'35" Maratonina di Crema 2013
P.B. 30 KM 2h27'39 Ultra Half Marathon Piacenza 2013
P.B. Maratona di Reggio Emilia 2013 03h 48min 14 sec
P.B. Mezza Maratona 1h37'35" Maratonina di Crema 2013
P.B. 30 KM 2h27'39 Ultra Half Marathon Piacenza 2013
P.B. Maratona di Reggio Emilia 2013 03h 48min 14 sec
-
- Top Runner
Capoprogetto jorgelin e segretaria Lillalely, visto che siamo a buon punto, una volta definiti i dettagli grafici, occorrerà dare una scadenza alle prenotazioni, no?
Avete idee e nuove informazioni?
Avete idee e nuove informazioni?
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
- Guru
Mi associo per il giallo fluo maniche corte! 

Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
-
- Ultramaratoneta
Teo, perfettamente d'accordo sul definire delle scadenze! Ma prima conviene avere le idee chiare sui tempi tecnici di realizzazione delle magliette (il mio contatto mi darà una stima insieme al preventivo). Poi decidiamo a chi assegnare il lavoro e diamo il via ai pagamenti (tra l'altro per limitare i passaggi ho chiesto al mio contatto se è disposto a far lui da punto raccolta, dandoci le sue coordinate bancarie fino al raggiungimento quota stabilità, dopo il quale partire con la produzione).
Se non si fa vivo in mattinata, nel pomeriggio lo chiamo per sollecitare...ci aggiorniamo appena ho news!
Intanto rinnovo l'invito a chi è in grado di disegnare / realizzare immagini al computer (o ha amici che lo sappiano fare) di fare la propria proposta di logo! Più ampia e' la scelta di vampiri che corrono meglio è!
Se non si fa vivo in mattinata, nel pomeriggio lo chiamo per sollecitare...ci aggiorniamo appena ho news!
Intanto rinnovo l'invito a chi è in grado di disegnare / realizzare immagini al computer (o ha amici che lo sappiano fare) di fare la propria proposta di logo! Più ampia e' la scelta di vampiri che corrono meglio è!

PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Me piase l'idea e mi prenoto anche io!
P.S. Attenzione alle immagini protette da copyright

-
Donatore
- Top Runner
C'ho una segretaria così efficiente che mi legge nel pensiero!
In fondo siamo appena partiti ed avrei piacere di definire anche il logo, o almeno una bozza di partenza, prima di chiudere la Fase 1. Io domani o domenica vedrò la suocera per vedere se mi fa un logo (penso non abbia problemi). Se è ispirata lo butta giù in quattro e quattr'otto.
Altra cosa che stavo dimenticando sono le spese di spedizione. Se faccio presto al lavoro stamattina, passo al TNT ed in Posta per chiedere info.
Ieri mi ha chiamato la tizia del "mio" negozio dicendo che da martedì ha il campione, passo a visionarlo e mi fa il preventivo.
Quindi se settimana prossima definiamo chi fa la maglia, tra una decina di gg, per me, possiamo anche passare alla fase 2.
Che ne dite?

In fondo siamo appena partiti ed avrei piacere di definire anche il logo, o almeno una bozza di partenza, prima di chiudere la Fase 1. Io domani o domenica vedrò la suocera per vedere se mi fa un logo (penso non abbia problemi). Se è ispirata lo butta giù in quattro e quattr'otto.
Altra cosa che stavo dimenticando sono le spese di spedizione. Se faccio presto al lavoro stamattina, passo al TNT ed in Posta per chiedere info.
Ieri mi ha chiamato la tizia del "mio" negozio dicendo che da martedì ha il campione, passo a visionarlo e mi fa il preventivo.
Quindi se settimana prossima definiamo chi fa la maglia, tra una decina di gg, per me, possiamo anche passare alla fase 2.
Che ne dite?
-
- Top Runner
Perfetto jorgelin e Lillalely!
Ah cosa importante che non abbiamo discusso sono le taglie.
Visto che ogni casa produttrice fa come vuole e visto che in tanti non avremo modo di provarle, sarà il caso di indicare in cm le misure per evitare di incappare in errori.
Altra cosa che magari si potrebbe pensare di mettere in pista è anche quello di lasciare più opzioni per la tipologia di pagamento.
Magari si potrebbe pensare a qualcuno di affidabile ( tipo il capoprogetto o la segretaria) che facciano da collettore.
Ovviamente si potrà pensare a qualcuno di specifico solo dopo aver scelto il fornitore.
E ovviamente sempre se la maggioranza è d'accordo.
P.s.un metodo di pagamento veloce e poco costoso potrebbe essere la postepay, piuttosto che la ricarica di una qualsiasi altra ricaricabile.(è solo un'idea)
Ah cosa importante che non abbiamo discusso sono le taglie.
Visto che ogni casa produttrice fa come vuole e visto che in tanti non avremo modo di provarle, sarà il caso di indicare in cm le misure per evitare di incappare in errori.
Altra cosa che magari si potrebbe pensare di mettere in pista è anche quello di lasciare più opzioni per la tipologia di pagamento.
Magari si potrebbe pensare a qualcuno di affidabile ( tipo il capoprogetto o la segretaria) che facciano da collettore.
Ovviamente si potrà pensare a qualcuno di specifico solo dopo aver scelto il fornitore.
E ovviamente sempre se la maggioranza è d'accordo.
P.s.un metodo di pagamento veloce e poco costoso potrebbe essere la postepay, piuttosto che la ricarica di una qualsiasi altra ricaricabile.(è solo un'idea)
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
- Top Runner
Una cosa è certa: siete piu veloci a organizzare una cosa del genere che a correre...
Mmmm...non ho capito neanche io se è un complimento...!!!

Chapeau.
Ps: of course (di corsa) ci sono anche io e va bene tutto, basta il fluo!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Mmmm...non ho capito neanche io se è un complimento...!!!

Chapeau.
Ps: of course (di corsa) ci sono anche io e va bene tutto, basta il fluo!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di espresso832 il 26 set 2014, 9:32, modificato 1 volta in totale.
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Ah, mi chiamo Cristian...
-
Donatore
- Pink-Moderator
emanuelascavasolchi ha scritto:

Never complain, never explain.