Andare a correre appena svegli [5]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

vangogh
Top Runner

Re: Andare a correre appena svegli [5]

Messaggio da vangogh »

Beh... ragassuoli... pure io mi butto in strada tra le 4:20 e le 4:40.... bisognerebbe fare un raduno vampiresco, di notte e ... di corsa! :-D
Potrebbe essere uno spunto per la prima notturna? :mrgreen:
ilcaso
Guru

Messaggio da ilcaso »

ok facciamo così, vi alzate e venite di corsa a modena poi ci alleniamo assieme e finiamo con una buoba colazione a casa mia :mrgreen:
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
vangogh
Top Runner

Messaggio da vangogh »

Pazzo.... :mrgreen:
Scheduliamo una data ed un'orario, ognuno parte dalla soglia di casa e corre per un'ora esatta.
Poi veniamo qui e mettiamo la traccia... come la wings for life... :D... ma senza macchina che ci rincorre.... :oops:
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Congratulazioni Lillalely!! Magari ci fosse qualcuno con cui correre a quell'ora! Di sicuro farei molta meno fatica ad alzarmi!
daniloge
Top Runner

Messaggio da daniloge »

beh gare con partenza alle 5.00 - 5.30 sono di moda.

@vangogh
Io comunque non ho ancora ben capito che mestiere fai, pensavo fossi del mio ramo, ma ti vedo arrivare in ufficio
a orari da Alba.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

@Lillalely
CONGRATULAZIONI!!! Sono molto contento! E sono molto contento che tu stia bene e soprattutto il mini-vampy stia benone! Ovviamente le congratulazioni vanno estese anche al futuro padre che per qualche attimo è stato indispensabile :mrgreen:
Per Piacenza speriamo bene, non aggiungo altro! Grazie!!!

@Sammy: ti trasferisci dalle mie parti e si va a correre insieme (magari proprio a correre anche no... avrei idee alternative! :mrgreen: )

@Vangogh: la tua idea mi sembra ottima!! si potrebbe sincronizzare gli orologi e fare un'uscita di virtuale di gruppo! Ditemi solo quando e io ci sono!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
vangogh
Top Runner

Messaggio da vangogh »

Danilo, non lo so nemmeno io ... :mrgreen:... scherzi a parte.... sviluppo ma per lo più faccio analisi su applicazioni dedicate ad ambienti di contact center.
Per gli orari "liberi" è una concessione gratuita che l'azienda concede a chi non è strettamente necessario durante l'orario lavorativo e per reperibilità (serve anche un certo inquadramento).

Matteo, per semplificare la vita ed essere in molti secondo te si potrebbe fare un sabato mattina? :nonzo:
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Claudio: basta organizzarsi.. il "dramma" del sabato è che io vado pure alla domenica!
secondo me infrasettimanale è più affascinante, ma possiamo metterla ai voti :mrgreen:
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

viewtopic.php?t=42357
vangogh
Top Runner

Messaggio da vangogh »

Per me va benissimo ogni giorno della settimana, voto sì comunque. :smoked:
Che dici, apriamo un topic apposito tra qualche giorno se vediamo che qui arrivano delle adesioni?.... giusto per non sporcare ulteriormente questo fantastico thread. ;-) Oppure possiamo fare un esperimento per la prima... e vedere come va. :-D
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Per me si potrebbe aprire una discussione ad hoc per fare il tentativo, ma magari è inutile... possiamo infatti metterci d'accordo qui e fare il tentativo...

viewtopic.php?t=42357

Torna a “Storie di Corsa”