Potrebbe essere uno spunto per la prima notturna?
Andare a correre appena svegli [5]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
vangogh
- Top Runner
Re: Andare a correre appena svegli [5]
Beh... ragassuoli... pure io mi butto in strada tra le 4:20 e le 4:40.... bisognerebbe fare un raduno vampiresco, di notte e ... di corsa! 
-
ilcaso
- Guru
ok facciamo così, vi alzate e venite di corsa a modena poi ci alleniamo assieme e finiamo con una buoba colazione a casa mia 
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
-
vangogh
- Top Runner
Pazzo.... 
Scheduliamo una data ed un'orario, ognuno parte dalla soglia di casa e corre per un'ora esatta.
Poi veniamo qui e mettiamo la traccia... come la wings for life...
... ma senza macchina che ci rincorre.... 
Scheduliamo una data ed un'orario, ognuno parte dalla soglia di casa e corre per un'ora esatta.
Poi veniamo qui e mettiamo la traccia... come la wings for life...
-
sammy1987
- Guru
-
daniloge
- Top Runner
beh gare con partenza alle 5.00 - 5.30 sono di moda.
@vangogh
Io comunque non ho ancora ben capito che mestiere fai, pensavo fossi del mio ramo, ma ti vedo arrivare in ufficio
a orari da Alba.
@vangogh
Io comunque non ho ancora ben capito che mestiere fai, pensavo fossi del mio ramo, ma ti vedo arrivare in ufficio
a orari da Alba.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
teomazz
- Top Runner
@Lillalely
CONGRATULAZIONI!!! Sono molto contento! E sono molto contento che tu stia bene e soprattutto il mini-vampy stia benone! Ovviamente le congratulazioni vanno estese anche al futuro padre che per qualche attimo è stato indispensabile
Per Piacenza speriamo bene, non aggiungo altro! Grazie!!!
@Sammy: ti trasferisci dalle mie parti e si va a correre insieme (magari proprio a correre anche no... avrei idee alternative!
)
@Vangogh: la tua idea mi sembra ottima!! si potrebbe sincronizzare gli orologi e fare un'uscita di virtuale di gruppo! Ditemi solo quando e io ci sono!
CONGRATULAZIONI!!! Sono molto contento! E sono molto contento che tu stia bene e soprattutto il mini-vampy stia benone! Ovviamente le congratulazioni vanno estese anche al futuro padre che per qualche attimo è stato indispensabile
Per Piacenza speriamo bene, non aggiungo altro! Grazie!!!
@Sammy: ti trasferisci dalle mie parti e si va a correre insieme (magari proprio a correre anche no... avrei idee alternative!
@Vangogh: la tua idea mi sembra ottima!! si potrebbe sincronizzare gli orologi e fare un'uscita di virtuale di gruppo! Ditemi solo quando e io ci sono!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
vangogh
- Top Runner
Danilo, non lo so nemmeno io ...
... scherzi a parte.... sviluppo ma per lo più faccio analisi su applicazioni dedicate ad ambienti di contact center.
Per gli orari "liberi" è una concessione gratuita che l'azienda concede a chi non è strettamente necessario durante l'orario lavorativo e per reperibilità (serve anche un certo inquadramento).
Matteo, per semplificare la vita ed essere in molti secondo te si potrebbe fare un sabato mattina?
Per gli orari "liberi" è una concessione gratuita che l'azienda concede a chi non è strettamente necessario durante l'orario lavorativo e per reperibilità (serve anche un certo inquadramento).
Matteo, per semplificare la vita ed essere in molti secondo te si potrebbe fare un sabato mattina?
-
teomazz
- Top Runner
Claudio: basta organizzarsi.. il "dramma" del sabato è che io vado pure alla domenica!
secondo me infrasettimanale è più affascinante, ma possiamo metterla ai voti
secondo me infrasettimanale è più affascinante, ma possiamo metterla ai voti
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
vangogh
- Top Runner
Per me va benissimo ogni giorno della settimana, voto sì comunque.
Che dici, apriamo un topic apposito tra qualche giorno se vediamo che qui arrivano delle adesioni?.... giusto per non sporcare ulteriormente questo fantastico thread.
Oppure possiamo fare un esperimento per la prima... e vedere come va. 
Che dici, apriamo un topic apposito tra qualche giorno se vediamo che qui arrivano delle adesioni?.... giusto per non sporcare ulteriormente questo fantastico thread.
-
teomazz
- Top Runner
Per me si potrebbe aprire una discussione ad hoc per fare il tentativo, ma magari è inutile... possiamo infatti metterci d'accordo qui e fare il tentativo...
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357