Andare a correre appena svegli 23

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da fujiko »

Buongiorno vamps,

Stamane allenamento misto con squat e affondi + drills, a seguire 14x60m in salita e poi un 2000 a 4'55 con gambe abb stanche dalle salite ma con buona tenuta devo dire. A seguire abbondante defaticamento

Buona giornata a tutti ;)
Never complain, never explain.
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

giorno ... @dragon ci stai dando dentro, eh!!
io ho corso ieri sera (capita raramente), ho partecipato ad una nn competitiva vicino casa, 10 km e naturalmente almeno un paio di questi erano in mezzo alla fangazza ](*,) , manifestazione ben organizzata, 5€ (il cui ricavato andava tutto in beneficienza) con tanto di pacco gara, maglietta e pasta party :beer:
Oggi nel paese dove lavoro arriva il Giro d'Italia (proprio il traguardo), quindi bici a gogò :winner: e poco run
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da victor76 »

Buongiorno!
Sole anche qua in Calabria oggi, ma di nuovo freddo (circa 7°C alle 6 contro i 12-13 di ieri).
@Gamba, ma allora la fangazza ti segue davvero ovunque!
Io stamattina ero uscito per i soliti 40' di CL, poi dopo un paio di km ho visto qualche centinaio di metri davanti a me i due grossi cagnoni che in passato avevano manifestato intenzioni ostili e ho preferito svoltare a destra sui sentieri. Così ci sono usciti pure una ventina di minuti off road!
5 km: 21'20'' (4'16''/km) ---10 km: 43'54'' (4'23''/km)
21 km: 1h35'29'' (4'32''/km) --- 30 km: 2h37'57'' (5'15''/km)
42 km: 4h07'29'' (5'52''/km)
--- 6 ore: 50,506 km (7'08''/km)

Visita il mio Sito e leggi il mio Diario
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

In realtà @gamba mi mancano le gare, l'ultimo trail è stato l'Ultrabericus e domenica scorsa assistendo all'Orsa mi è tornata la voglia! Quindi sabato colgo l'occasione per fare un allenamento in luoghi diversi dal solito, visto che non è così lontano da me, e poi mi han detto che è molto bella quindi...Ah altra cosa non da sottovalutare, è previsto sole! E di questi tempi sappiamo che fare una gara col sole è improbabile :cry: Poi noi ci vedremo il weekend successivo, porto l'ombrella!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

considerata la mia presenza nel WE successivo direi che l'ombrella è quantomeno saggio portarla ](*,)
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Fabio Deluxe
Novellino

Messaggio da Fabio Deluxe »

Ciao a tutti!
Grazie per la bellissima accoglienza :cheerleader: !
Ne approfitto per condividere per la prima volta con voi la mia corsa mattutina...

Stamattina sono uscito mooooolto più tardi rispetto al solito perché sono partito ben dopo le 6:30 :-" ma moglie e figli ronfavano ancora alla grande!

Fatto un oretta di progressione tranquilla sotto delle nuvole finalmente innocue :D
Stradine di campagna piene di fango - come sempre ultimamente - e bellissima vista sulle dolomiti ancora innevate :love:.
Temperatura perfetta per godersi la corsa e caricare le batterie!

Dal profondo veneto per il momento è tutto.
Buone corse!
Fabio
Lento ma contento
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!
Stamattina ho approfittato della non pioggia e del fatto che iniziavo a lavorare alle 9.30 per uscire un po'dopo e farmi 7,5 km di corsa+camminata più uno finale camminando con allunghi belli sciolti, vediamo se riusciamo a risistemare un po' ste gambe...
Non ho calcolato però che finendo a ridosso delle 8.00 mi sarei beccata l'entrata a scuola, quindi prima sono stata sverniciata da un pischello che stava perdendo la corriera e poi ho fatto lo slalom in mezzo ai miei alunni, ed era tutto un "Marta, saluta!", "Buongiorno, ma che brava!", "Oh, guarda la maestra che corre!"... :doh: :mrgreen:
Vabbè, adesso ennesima festina...
Buon pranzo a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

Buona giornata a tutti!!!!
Oggi allenamento con minori reminiscence cinefile ma che raccomando per chi viene da queste parti: un bellissimo su e giù lungo il Tyne ovvero il fiume di Dundee... Veramente spettacolare con annesso passaggio sotto i due ponti (ferroviario e stradale). 14 km molto sciolti sotto una lieve pioggerellina cui ormai sono abituato... un posto che quindi terrò presente per la pensione. :D In fondo sopporto bene questo meteo.

Statemi bene. :thumleft:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

@arla io rientro quasi sempre, soprattutto negli allenamenti più lunghi, a ridosso dell'orario di entrata della megascuola che ho sotto casa (asilo elementari e medie). Non ti dico, praticamente faccio 300m di spartan race, manca solo il fango.
Never complain, never explain.
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Eh, immagino!
Anche perché ai miei tempi si andava anche a scuola da soli, mentre adesso le mamme/papà li portano al 99% in auto, e possibilmente fino al banco, con conseguenti ingorghi, parcheggi assurdi, sportelli saettanti e via dicendo... ](*,)
Ma almeno non ti conoscono! 8)
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”