Non ricordavo più di averlo scritto!
Tra problemi fisici miei e dei miei genitori, direi di averli falliti tutti, a parte la quota divertimento.
Speriamo in un 2025 migliore
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Non ricordavo più di averlo scritto!
Beh, insomma, 1, 3 e 4 li ho centrati. Il 2 quasi.
Fallito tutto ovviamente, con una vita nuova col matrimonio, cambio abitudini città ecc mi ero fermato a luglio e combatto per correre almeno con costanza.IcemanBolt ha scritto: ↑20 dic 2023, 12:55 Sicuramente mantenere la costanza negli allenamenti.
Poi se riesco a correre una seconda maratona, e soprattutto provare una ultramaratona.
1) centrato per i trail (oltre 15000d+ che per me sono tanti), purtroppo potenziamento non sono stato abbastanza regolare
Mi mancano 20km per centrare l'obiettivo dei 4000km ma direi che ormai ci siamo
eccoci a fine annoalemercuzio ha scritto: ↑10 nov 2023, 16:00 Riprendo dal topic del 2023, nel 2024 vorrei:
1) correre almeno 3000k (obiettivo 2023: 2500k, li raggiungerò a dicembre)
2) fare almeno 200k in gara (non in una volta sola eh) (obiettivo 2023: 100k raggiunto, dovrei chiudere a 130k)
3) fare un trail di almeno 30k (obiettivo 2023: 20k raggiunto, fato un 28k)
4) fare una ultra (un mondo ad oggi sconosciuto)
nel 2023 mi sono mancate tanto le gare, solo 5 fino ad ora che diventeranno probabilmente 6 entro fine anno. C'è poco da fare, per me la gara è una giornata di festa e i ricordi di queste giornate mi fanno stare bene
... e ieri ho raggiunto anche l'obiettivo aggiuntivo
Eccoci al resoconto:MarcelloS. ha scritto: ↑1 dic 2023, 15:18 Pensandoci, credo che se non succede nulla di eclatante, gli obiettivi dell'anno prossimo saranno (ancora):
* 4mila km annui, che vuol dire tutto ok, a livello di salute e di voglia di correre (se riesco, quest'anno sarà il 7° di fila over 4K)
* Over 300 km mensili, ho una serie aperta a agosto 2020 e che ora è a quota 40 mesi consecutivi, vediamo se finisco il 2024 a quota 53 (anche se so che prima o poi giocoforza si dovrà interrompere...)
* Inseguire (e spero raggiungere) il sogno del Team Italia nella Backyard, al momento le mie 31 ore non bastano, vediamo se in primavera riesco a dare una limatina per cercare di essere nei 15 che faranno il mondiale autunnale a Castellaneta (ho avuto l'onore di esserci nel 2022 ma il livello si è alzato nettamente)