Salve amici! Come di consueto stasera niente corsa poiché domani mattina si va a fare un po’ di dislivello, giro non lungo ma neanche poi così breve.
Gandrea ieri sera infatti per precauzione sono uscito con i guantini diciamo che forse ho avuto un pochino caldo, ma non così tanto da toglierli, quindi ho fatto bene.
Buon weekend cari, il mio miglior pensiero attuale è che la prossima settimana avrà solo 3gg di lavoro
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Ola gente da night,
First of all in bocca al lupo ai gareggianti-raggianti,
io stasera un po’ di stanchezza e malavoglia, ma mi sono sforzato e sono uscito.
Ad inizio allenamento scena da film, parto e mi viene da fare una scoreggi@ (avevo l’intestino in subbuglio, perché ieri ho fatto degli esami in ospedale) ho appena superato una coppia con il passeggino, ho pensato se “mollo” gli intossico il pargolo, che è ad altezza da scoreggia, chiaramente non l’ho fatto, ma l’idea mi ha fatto ridere per alcune centinaia di metri, chissà cosa pensava la gente, che mi vedeva correre e ridere, be torniamo seri, arrivo nel parco e mi sciroppo 9.5 salitelle del kebapparo, esco e al 9nono km piazzo un 2x500 fm ric. 100, un po’ di fl e poi mi devo fermare dietro una pianta per pausa wc, per poi finire ad 12.110 @7:44 @gandrea io ti consiglerei di fare la visita, qua non è obbligatoria, ma la mia doc degli occhi, l’anno scorso mi ha detto che voleva escludere che i miei problemi all’occhio forse dovuti al cuore, e mi ha consigliato di fare una tre giorni di esami all’ospedale universitario di Basilea, io ho preso il treno e mi sono fatto esaminare)
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
che scena ...
a me a volte capita in palestra quando faccio qualche esercizio in cui sto culo all'aria, e puntualmente si piazza una tipa in quel momento sulla macchina davanti e me. POrca miseria. E lasciatemi scoreggiare in pace... manco quello.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Io ieri a pranzo ho mangiato fagioli e nella corsa serale il beneficio è stato più che evidente! A volte penso di essere anche in gamba, poi invece capisco che c’è sempre il trucco…però finché non è considerato doping va bene così
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Sì Ludo, direi che per un po' basta badge, se ne vogliamo ancora prima dobbiamo guadagnarne qualcuno.
Io domani farò una sgambatina e domenica la Stracittadina padovana in un fiume di persone, non credo si riuscirà a correre vista la calca, ma la facciamo per beneficienza.
Faccio un grande in bocca al lupo ai tre gareggianti di domenica, divertitevi!
Buondì,
oggi giornata relax e preparativi per domani, sono indeciso per la sola canotta perché allo start la temperatura la mettono sui 10/11° , @phantomfh e @mampr ci si può trovare all'arrivo, se vi va. Pettorale 7760.
Felice giornata a tutti!
Buon sabato sgambettatori!
Iniziamo subito con fare un grandissimo tifo e in bocca al lupo ai nostri atleti gareggianti: @Casoales1973 , @Oruam64 , @mampr e @phantomfh FORZA AMICIIIII!! I DOPOLAVORISTI SONO CON VOI!!!
Il clima è la perfezione per gareggiare, Casoales vai di canotta e se li hai i manicotti, in caso se senti caldo li puoi abbassare, sono molto comodi in un clima come questo, poi fa molto la differenza se ci sarà il sole o no come sembra
Ieri pomeriggio sono uscita finalmente anch’io e mi sono goduta 10Km bellissimi, clima perfetto, aria freddina e sole, come essere in montagna col cielo blu terso, non avrei più smesso! Le gambe appena partita erano oscene, dure e pesantissime ma nel giro di poco sempre meglio tanto che ho chiuso in progressione senza quasi volerlo andando molto a sensazione, contenta!
Stamattina 12,2 k tranquilli senza guardare l’orologio….niente badge
Poco tempo per correre, perché tra pulizie filtri lavatrice e asciugatrice, pulizia scarico lavastoviglie e lavandino…taglio erba giardino è già molto che sia uscito
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 RE
Buongiorno gente , stamattina sbrigato le mie faccende son uscito sul tardino . Non era caldo ma nemmeno freddo . Mi è andata bene perchè 20 min dopo arrivato a casa è venuto giu un rovescio e tanta aria fredda .
Quanto alla uscita ho fatto 2k di risc soliti poi ho optato dato che non avevo corso sta settimana a fare frazioni di 2km con pausa 3min camminata . La prima e l'ultima le ho prese con la calma le altre frazioni per la maggior parte corse piano ma poi gli ultimi 300/200mt ho tirato fuori tutto . raggiunto di nuovo picchi di 4/km 4:10/km ma anche la fc a 190 ( 194 la massima che ho mai avuto ) . cmq roba di pochi metri . i lenti corsi un po guardando la fc a volte sui 6.10/20 li in giro a volte piu lenti
in totale 13.02 km 1:34:17 7:14 /km https://connect.garmin.com/modern/activity/14987963540
Questo dal lato running , ieri sera ho mandato mail al medico chiedendo se poteva registrarmi la vaccinazione sul fascicolo sanitario elettronico . LUi dice che non puo quindi dovrò andare al centro vaccinazioni se anche li non posso mi girano . A quanto leggevo la visita sportiva vedono le vaccinazioni antitetanica e non so se basta quel foglietto .. mi girerebbe alquanto se nemmeno al centro vaccinazioni non me la registrano perchè vorrebbe dire che per 10 anni sono fregato se per la visita non basta il foglietto .. cmq al medico ho scritto anche quella cosa del corazon del soffio . Mi ha scritto di richiamarlo lunedì che poteva prescrivermi la visita cardiologica . Non vi dico quando mi girano perchè io sto bene ma devo fare anche sti controlli magari per un rinco medico che ha sentito un soffio nel suo cervello.