Oltretutto a me la corsa aiuta a far uscire un sacco di cimurrospartan ha scritto:Tranne se non ho la febbre un pò di raffreddore non mi ha mai fatto saltare un allenamento![]()

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Oltretutto a me la corsa aiuta a far uscire un sacco di cimurrospartan ha scritto:Tranne se non ho la febbre un pò di raffreddore non mi ha mai fatto saltare un allenamento![]()
A me invece si blocca tutto mentre corro,come se in quel momento non ho niente,poi appena mi fermo e vaiiimicinosoft ha scritto:Oltretutto a me la corsa aiuta a far uscire un sacco di cimurrospartan ha scritto:Tranne se non ho la febbre un pò di raffreddore non mi ha mai fatto saltare un allenamento![]()
Quindi poi sto meglio...
idem!micinosoft ha scritto:Oltretutto a me la corsa aiuta a far uscire un sacco di cimurrospartan ha scritto:Tranne se non ho la febbre un pò di raffreddore non mi ha mai fatto saltare un allenamento![]()
Quindi poi sto meglio...
Vero ma se io ho un leggero malessere, anche qualche linea di febbre, con una corsetta mi rimetto anuovoDany79 ha scritto:dipende da come si sta, troppo sforzo in condizioni non indifferenti di malatti, può portare ad abbassamento delle difese immunitarie.
Se la cose è lieve va beh, ma è meglio non esagerare, tanto si è amatori e non prof