Enrico, ma se proprio volevi allenarti su un percorso di salite e discese, non potevi venire a Curinga pure quest'anno?
Ti prometto che riproverò a saltare la panchina a fine gara
Non faccio più un vero e proprio allenamento ultra da un mese, ma ho deciso di correrle ugualmente, così, a caso. Per cui domani sarò alla Pistoia Abetone e se tutto va bene sto puntando ad Asolo.
@ico84 come sono le salite di Asolo a livello di pendenza? paragonabili alla Colla del Passatore?
- Marathon 48 - Ultra 21 -
21km1:15:39Voltana Half Marathon 42km2:37:34Maratona del Lamone 50km3:22:3350 km di Romagna 100km8:47:20100 km del Passatore
marcozama ha scritto: ↑25 giu 2018, 11:42
e adesso che si fa?
asolo 50km!
asolo le salite sono sicuramente più impegnative, così come le discese ..cmq scriviamo sul thread dedicato
ieri allenamento post pistoia abetone. ho sbagliato la strada e ho allungato il percorso di circa un km. devo ammettere che gli ultimi 10km sono stati duretti, però una volta che sono tornato a correre nel traffico mi sono "risvegliato" e così gli ultimi 3 km non sono stati proprio un dramma!
Ico ma quindi parti con una bottiglia e poi la riempi lungo la strada su eventuali fontanelle?
Io ho sempre il problema fontanelle. Piuttosto mi porto via 5 euro e mi fermo in un supermercato