Andare a correre... appena svegli 33

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da Arla »

Assolutamente sempre arrivare al km, se proprio proprio x,5!!!

Il Capo mi guarda con rassegnata compassione quando arriviamo all' auto a fine escursione e io faccio 177 metri avanti indietro per far quadrare il mio conto...
Ma tanto ormai mi ha già sposata!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

giorno… come promesso stamattina uscitina di prova peroneo, diciamo che dovremmo essere in fase regressiva, un leggero fastidio c’è ma è rimasto costante x tutta l’uscita e ora x precauzione ho messo ghiaccio… temperatura più mite degli altri giorni così con la mia solita calma ho portato a casa 11km e senza accorgermene quando ho stoppato aveva appena lappato l’11° :D

nota a margine … ieri ho vinto la lotteria … si ma non la lotteria dove ricevi €uri, bensì quella dove di €uri ne dovrai sborsare una paccata con annessa fatica abbestia … come già qualcuno sa, preso all’UTMB; ora prima di pensare come fare ad allenarmi dovró trovare garanzie x accedere ad un mutuo
buona giornata
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da victor76 »

Buongiorno a tutti e complimenti a @gambacorta per il sorteggio!
Ieri mattina per me un'oretta di corsa mentre oggi mezz'ora. Le gambe le sento meglio, ma ancora ho qualche problema di affanno. Continuo con la fase di recupero...
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54''
21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57''
42 km: 4h07'29''
- 6 ore: 50,506 km

Visita il mio Sito , leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum :pig:
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Buongiorno cari,

intanto auguri a Gamba per l'estrazione! Buon "giro" del Bianco ;)

Per me stamane un po' di pesi.

Buona giornata a tutti
Never complain, never explain.
same
Guru

Messaggio da same »

Quelli che finiscono la corsa al km esatto mi danno l'impressione di vivere la corsa come una tortura, della serie fatemi fare x come rigidamente programmato e non un secondo di più. Io sono agli antipodi
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

passo per un saluto...
dopo la maratona di Crevalcore...andata bene, sono stato a casa con l'influenza 39°, tornato al lavoro lunedì, ieri in pausa pranzo 7,8k tranquilli, però poi ieri sera non ero in formissima, quindi rimarrò fermo almeno fino a lunedì......

@gambacorta ...mi sa che ti cocca allenarti :smoked:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

salutino veloce anche io!
Incasinata tanto, ma forse.... .shshshshhthttttttt.. si comincia a vedere un pò di luce

Stamani intanto portati a casa OttovirgolaOttantaSei KM ( :) ). Uscita di casa sempre più tardi ](*,) , mi sono buttata su un 2km in saliscendi, fatto avanti e indietro a tutta e tornata a casa. Comunque per il chilometraggio anche io vado a giornate... tendenzialmente in settimana me ne frego, anche perchè imposto l'orologio sull'orario per non sforare il rientro.. nel weekend spesso mi piace farlo cascare preciso, ma non è un pallino.

Ieri sera mi sono segnata alla "cosina" per domenica :oops: ... sto zitta non dico nulla che la sfiga ci sente benissimo in questi giorni... poi vi racconterò
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Buondì! oggi per me 10x400 rec 1'30 ma il ritmo era tranquillo, servivano a fare girare un po' le gambe!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

@gambacorta bene! Come mi dice il coach, adesso hai qualche mese per “divertirti” 🥰

Io ho gli allenamenti sempre a tempo ma di solito viene qualche minuto in più perché non è detto che finisca sotto casa. Oppure mi gira (ma non sempre, in questo periodo li) di finire il km. Ma non allo 00, perché poi mi urta che sembra fatto apposta . Allora aggiungo un 50-100 -150 a caso . Niente…. L’ho detto solo a voi :emb:

Stamattina 23 km @ 4’21” di media con variazioni aerobiche (ma mi sta prendendo in giro perché mi ha aumentato tutte le soglie)

Mi fa un po’ male l’attaccatura della coscia (pube). Spero sia una cosettina, ma con tanti km i fastidi mi sa che sono da mettere in conto.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
jeffetto
Guru

Messaggio da jeffetto »

Buondì
Che dirvi .. son passato dal problema al polpaccio ad uno alla caviglia (forse un'infiammazione al flessore lungo dell'alluce) .. probabilmente poca progressività nell'aumento del carico di km, dopo lo stop precedente
Mi è già capitata diversi anni fa dopo una distorsione, questa sembra meno grave ma meglio non rischiare ... mi son ributtato in piscina
Però ... 82 vasche rana e stile in 55' con pochissime pause questa volta, sempre più sorpreso ...
Per cui, ricapitolando :D la sequenza è stata: distorsione caviglia, elongazione al polpaccio ed ora sto dolore mediale dietro alla caviglia. Applausi
Vediamo di venir fuori anche da questa cosa ...
:salut:
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”