Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Beppogo
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da Beppogo »

In bocca al lupo @Valby
Ludo 12 ore al giorno penso mai lavorate in vita mia
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Quindi øåø è il Canale della Manica :mrgreen:
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

gas a manetta @Valby che freno a mano :batman: :rambo:

oggi stavo anche abbastanza bene con il polpaccio .. vai a capire .. mi dava solo leggermente fastidio ma nulla di che . andato dal fisio spiegato tutto , mi ha controllato penso con l'ecografo (ero di spalle non so ) . ha detto tutto ok non vede nessun problema nessuna rottura o altro . il problema è sempre quello . con gli esercizi che mi ha dato si lavora sulla parte davanti , ora mi ha aggiunto un semplice esercizio per i polpacci . 3 serie per 13 volte in pratica mettere il piede opposto sul tallone , piegare un po il ginocchio e salire e scendere sulla punta molto lentamente . fatto vedere come va con gli altri esercizi e corretto alcune cose di esecuzione che avevo dei dubbi . dice che va bene così e continuare e che sono un caso "strano" . io gli ho detto che ti fai esperienza con me allora :mrgreen: . vabbè cmq costano 50€ ste visite va bene . per cui uscito dal fisio , barbiere , rapato e :rambo: son uscito .
Mi son fatto 10km di fila stringendo i denti gestendo un po il ritmo e fregandomene un po della fc .6.15 6.12 6.16 6.27 6.08 6.07 6.02 6.05 5.58 6.04 . alla fine stanchino .. per tutta la corsa il polpaccio era li a rompere ma non da faermarsi . alla fine cammino e li ha cominciato a rompere ... fermato a fare streching tirato tanto e già un po meglio , con gli slanci della gamba a lato e davanti idem . poi messo a sbalzo sul marciapiede e giu coi talloni anche li meglio camminando da ancora fastdio ma molto di meno ... gli ho spiegato sta cosa dice che se mi da solllievo farlo va benissimo ma che il dolore che sento è dovuto al carico di lavoro che sto dando e quella parte li debole muscolarmente .
MI è arrivato anche il collagene con acido ialuronico e vitamina c . preso 1 per provare vediamo cosa mi fa .

10.01 km 1:01:39 6:09 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/20217686554

domani riposo , domenica vediamo se far n'altro giretto
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Col collagene devi essere costante, prenderlo ogni tanto non serve a nulla.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

eh si provo . questa è la prima . in teoria sarebbero 2 compresse due volte al giorno ma penso che provero' solo 2 prese una sola volta , va bene anche dopo allenamento ma anche prima . E' del tipo bovino ( preso a caso ) , l'AI dice che va bene per ossa e articolazioni .. vedremo , non voglio proprio drogarmi di ste robe
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

phantomfh ha scritto: 29 ago 2025, 21:15 Quindi øåø è il Canale della Manica :mrgreen:
:smoked:
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buon sabato e forza Valby, tifoseria dopolavorista pronta! :cheerleader:
Buone notizie @gandrea , dai son contenta che riesci a gestire e che non ci sia niente di visibile ad ora, probabilmente si è riassorbito tutto :thumleft:
@Moran e @ludovico_van come va la schiena ragazzi?
Io ieri alla fine ho ripiegato su treadmill la mia corsa, meteo troppo incerto e infatti qui vicino ha grandinato e piovuto a scrosci, ho preso una discreta scaldata ma fatti 10km guardando la diretta UTMB, l’omonimo del nostro Beppo ha fatto un garone incredibile e pure le donne, che forti che sono!! :hail:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Forza Valbyyyyy daje :rambo:
Dirette utmb sempre belle 😍 e anche la gara regina sta regalando spettacolo
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

In bocca al lupo @Valby 💪
Grande lo spettacolo dell’UTMB gara combattuta e tempo infame nella notte hanno trovato anche la meve, adesso sembra meglio. Io stamattina batto 20 come direbbe Ludo, mo’ vado al centro commerciale a mangiare con il babbo poi posto il dettaglio
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Grande beppo e grazie per la citazione. Dispiace non poter essere con te per questa nuova giornata podistica. Spero ci saranno altre occasioni.
Grazie @HappyFra , va meglio , ieri son stato soft e oggi va meglio. La zona lombare a volte mi fa girare gli zebedhausen.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”