[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

un_podista
Top Runner

Re: [DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Messaggio da un_podista »

Tanti usano il K-way perché pensano di dimagrire, invece perdono solo liquidi (e sali) e fanno la figura da pi...a!
Appena bevono riprendono tutto (meno i sali). Anche da me la pista ciclabile che era frequentata da pochi appassionati adesso è piena di gente in ansia per la prova costume, ipervestiti e/o con mise improbabili.
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Claudia ciao! dai dai che poi le gambe si riprendono e alla corrilambro fai un tempone :thumleft:

..sai che non avevo mai visto il video che hai in firma?! :mrgreen: fantastico!! :thumleft:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Io sono in svolazzini e magliettina già da un po'... É come dice podista, c é un sacco di gente in ansia per la prova costume che si veste troppo... Io penso che al km 3 probabilmente moriranno, ma tant'e
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Vai Claudia!!! Vedrai che alla Corrilambro farai bene :thumleft:
E dato che oggi sono in vena... :frusta: :frusta: :frusta: sotto con gli allenamenti!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Ho zoppicato tutto il pomeriggio ](*,) adesso mi metto la busta blu sulla perfida caviglia ](*,)
Che noia :cry:
@Stefi vero! il video è bellissimo, dà super carica!
@Francesco...la mia prova costume è già superata :mrgreen: (almeno questa consolazione lasciatemela).
This girl can.
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Stamattina dovevo andare in bici e invece sono finito a correre al Parco Lambro, mi è venuta l'ansia da prestazione per la CorriLambro :)
Spero che il tempo sia come stamattina, si correva bene senza sole, e in maglietta a maniche corte. Dai Claudia che ti voglio vedere domenica!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
un_podista
Top Runner

@ Claudia: lo so che la tua prova costume è già superata (a pieni voti) ma non tutti hanno la tua fortuna e cercano di rimediare, malamente, all'ultimo momento.
Claudietta1
Guru

Allora...la zampa mi fa male, tanto. Oggi - giornata già pesante - mi sono accorta senza ombra di dubbio che si è gonfiata :barella:
Allora...domenica direi niente Corrilambro (ma non escludo passeggiata per saluto agli amichetti) e poi potrei riprovare a correre... :-" magari in settimana :-" mercoledì...boh...
Grazie un_podista per avermi rassicurata sulla prova costume, ma sto mangiando come una fogna e quest'estate le spiagge spezzine mi disapproveranno [-X
This girl can.
Claudietta1
Guru

Immagine

Questa sono io tra qualche mese sulla spiaggia: pallida&pienotta :oops:
Ecco perché sono stata invitata alla marcia delle pecore :mrgreen: :albino: :ahahah:
This girl can.
un_podista
Top Runner

Pallida... può essere, pienotta... direi proprio di no e così pelosa... assolutamente no! :mrgreen:
Vedrai che le spiagge spezzine approveranno e, a seconda di dove vai, c'è anche la possibilità di fare delle belle corsette e poi un bagno ristoratore: una vera delizia!

Torna a “Storie di Corsa”