[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: [DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
Tanti usano il K-way perché pensano di dimagrire, invece perdono solo liquidi (e sali) e fanno la figura da pi...a!
Appena bevono riprendono tutto (meno i sali). Anche da me la pista ciclabile che era frequentata da pochi appassionati adesso è piena di gente in ansia per la prova costume, ipervestiti e/o con mise improbabili.
Appena bevono riprendono tutto (meno i sali). Anche da me la pista ciclabile che era frequentata da pochi appassionati adesso è piena di gente in ansia per la prova costume, ipervestiti e/o con mise improbabili.
-
- Ultramaratoneta
Claudia ciao! dai dai che poi le gambe si riprendono e alla corrilambro fai un tempone
..sai che non avevo mai visto il video che hai in firma?!
fantastico!! 

..sai che non avevo mai visto il video che hai in firma?!

#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!

-
- Ultramaratoneta
Io sono in svolazzini e magliettina già da un po'... É come dice podista, c é un sacco di gente in ansia per la prova costume che si veste troppo... Io penso che al km 3 probabilmente moriranno, ma tant'e
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
- Guru
Vai Claudia!!! Vedrai che alla Corrilambro farai bene 
E dato che oggi sono in vena...
:
:
: sotto con gli allenamenti!

E dato che oggi sono in vena...

"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
- Guru
Ho zoppicato tutto il pomeriggio
adesso mi metto la busta blu sulla perfida caviglia
Che noia
@Stefi vero! il video è bellissimo, dà super carica!
@Francesco...la mia prova costume è già superata
(almeno questa consolazione lasciatemela).
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Che noia

@Stefi vero! il video è bellissimo, dà super carica!
@Francesco...la mia prova costume è già superata

This girl can.
-
- Guru
Stamattina dovevo andare in bici e invece sono finito a correre al Parco Lambro, mi è venuta l'ansia da prestazione per la CorriLambro 
Spero che il tempo sia come stamattina, si correva bene senza sole, e in maglietta a maniche corte. Dai Claudia che ti voglio vedere domenica!

Spero che il tempo sia come stamattina, si correva bene senza sole, e in maglietta a maniche corte. Dai Claudia che ti voglio vedere domenica!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
- Top Runner
@ Claudia: lo so che la tua prova costume è già superata (a pieni voti) ma non tutti hanno la tua fortuna e cercano di rimediare, malamente, all'ultimo momento.
-
- Guru
Allora...la zampa mi fa male, tanto. Oggi - giornata già pesante - mi sono accorta senza ombra di dubbio che si è gonfiata
Allora...domenica direi niente Corrilambro (ma non escludo passeggiata per saluto agli amichetti) e poi potrei riprovare a correre...
magari in settimana
mercoledì...boh...
Grazie un_podista per avermi rassicurata sulla prova costume, ma sto mangiando come una fogna e quest'estate le spiagge spezzine mi disapproveranno

Allora...domenica direi niente Corrilambro (ma non escludo passeggiata per saluto agli amichetti) e poi potrei riprovare a correre...

Grazie un_podista per avermi rassicurata sulla prova costume, ma sto mangiando come una fogna e quest'estate le spiagge spezzine mi disapproveranno

This girl can.
-
- Guru

Questa sono io tra qualche mese sulla spiaggia: pallida&pienotta

Ecco perché sono stata invitata alla marcia delle pecore

This girl can.
-
- Top Runner
Pallida... può essere, pienotta... direi proprio di no e così pelosa... assolutamente no!
Vedrai che le spiagge spezzine approveranno e, a seconda di dove vai, c'è anche la possibilità di fare delle belle corsette e poi un bagno ristoratore: una vera delizia!

Vedrai che le spiagge spezzine approveranno e, a seconda di dove vai, c'è anche la possibilità di fare delle belle corsette e poi un bagno ristoratore: una vera delizia!