Tatuaggi e piercing

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

iceunstable
Top Runner

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da iceunstable »

io ho sempre continuato a fare sport (escluso piscina) anche con i tatuaggi eseguiti il giorno prima..mai successo nulla (sgrat sgrat) schiena full, polpaccio full,pettorali full, braccio 1/2,linguine... l'importante è ammorbidire bene con le creme apposite .. e far prendere aria (no sole) il + possibile ..
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

@ivan, la penso come te: ogni tatuaggio è solo il punto finale di un cammino a volte lungo, lunghissimo, mai per me frutto di un impulso estemporaneo. A volte restano sospesi per mesi, poi...tutto si posiziona magicamente come nelle tessere di un puzzle.. :wink:
monrob2
Novellino

Messaggio da monrob2 »

Sabato il mio avatar diventerà il mio tattoo, il quale avrà come tattoo nella stessa posizione del mio le iniziali delle mie figlie.
Corro (piano) perché così le cose brutte si spostano alle spalle e io posso guardare la strada davanti a me
ilcaso
Guru

Messaggio da ilcaso »

io ho un tatuaggino :^o sulla schiena, ma non lo mostro molto volentieri forse proprio perchè la penso come ivan e fatdaddy e tra l'altro l'ho fatto li proprio perchè non voglio vederlo nemmeno io :asd2: ma vi giuro che non sono pazzo :D
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Ho in programma un tatuaggio, sarebbe il primo, da fare insieme a mia sorella...il soggetto è quasi deciso, manca solo il posto...sono indecisa fra l'interno dell'avambraccio, schiena ma di lato, e pure sul collo vicino l'orecchio (ma qui sono più indecisa, non vorrei si vedesse troppo!)
ilcaso
Guru

Messaggio da ilcaso »

Consiglio!?!? lascia stare collo o dietro l'orecchio
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Si si! Era solo un'idea, ma l'ho bocciata quasi subito! :)
Luky
Ultramaratoneta

Messaggio da Luky »

Mi date un consiglio per un tatuatore zona Roma ma che sia bravo, ma proprio bravo - bravo?
Magari postate il nome del sito se lo ha.
Grazie!
:-)
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
andreac76
Top Runner

Tatuaggi e piercing

Messaggio da andreac76 »

Ciao,
unopercento a via Galvani (testaccio). Lui è uno dei migliori, è quello che ha "inventato" (e registrato il relativo marchio) l'"alfabeto" con il quale ha tatuato anche Totti e signora. È stato presidente dell'associazione nazionale di categoria e collabora con vari ospedali italiani per i tatuaggi che coprono (anche semplicemente con tatuaggi color pelle) le cicatrici dei pazienti. Guarda il sito o vai a trovarlo...

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Luky
Ultramaratoneta

Messaggio da Luky »

Grazie! Cerco il sito
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45

Torna a “Bar del Forum”