orzowei ha scritto:Adesso vi faccio ridere
Anticipo ad oggi l'allenamento di domani perchè il meteo prevede che domenica si esca con pinne e maschera, e dovrei far revisionare il bibo.
Considerato che domenica 7 marzo ho la mezza a Gorizia "volo basso" e decido di farmi 22 Km di LL.
Parto bene gestendomi e procedendo con regolarità tra i 5' 25" e i 5' 35"/Km fino al 10° Km, fino a quando avverto un'improvvisa sensazione di stanchezza generale e chiudo l' 11° Km a 6' 07"/Km; decido di tenere duro e di pensare ad altro e ce la faccio per altri tre Km; arrivo al 14 e il motore si ferma.
Penso "OK cosa vuoi che sia, cammino due minuti e riprendo a correre"; passano due minuti e riavvio il motore a spinta....faccio 100 metri e mi blocco definitivamente senza benzina in piena crisi ipoglicemica (non so se è vero perchè non sono medico, ma il termine mi piace ).
Ma la cosa più comica sepete qual'è ?? HO DOVUTO PRENDERE L'AUTOBUS PER TORNARE A CASA
Con il biglietto come hai fatto?....
Ti consiglio di farti un controllo,sicuramente non è niente però dopo quello che ti è successo è meglio farlo.
Ad un mio amico è successa una cosa simile,però lui aveva la febbre e non se ne era accorto.
Un'altra spiegazione e che forse ultimamente hai esagerato e adesso l'organismo ha detto basta.
Se è così fai un bel carico di carboidrati e riposati un paio di giorni passerà tutto.Non sono un medico ,ma ti parlo x esperienza personale.
rannerbuenu ha scritto:
Con il biglietto come hai fatto?....
Ti consiglio di farti un controllo,sicuramente non è niente però dopo quello che ti è successo è meglio farlo.
Ad un mio amico è successa una cosa simile,però lui aveva la febbre e non se ne era accorto.
Un'altra spiegazione e che forse ultimamente hai esagerato e adesso l'organismo ha detto basta.
Se è così fai un bel carico di carboidrati e riposati un paio di giorni passerà tutto.Non sono un medico ,ma ti parlo x esperienza personale.
Ti ringrazio per il prezioso consiglio, è sicuramente una mancanza di carboidrati perchè nelle ultima due/tre settimane ho mangiato poco e male e adesso ho 69 Kg; se ci sommi poi la leggera infreddatura che mi tiro dietro.... spero di rimettermi per domenica prox....
Il biglietto dell'autobus ? Ho fatto il portoghezzzzzze
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Io oggi riposo, domani proverò a fare un bel lungo di 30 km, le previsioni dicono ci sarà una bella giornata, il mare all'orizzonte completa la cornice dello splendido golfo di catania. Le gambe faranno il resto!!
FrancescaSavonese ha scritto:Oggi un lunghetto da 70 minuti, sciolti e romantici tra i verdi prati di Villa Pamphili, puntellati da deliziose margheritine bianche e myosotis. Qualche pruno inizia a fiorire di rosa e nell'aria il cinguettio di festosi passerotti.
Ritemprante per corpo e mente.
Ma come sono colorati gli allenamenti delle Pink !
Brava Francesca!
@orzowei : bellissimo ....il rientro in autobus ...comunque ne hai fatto 14!
Complimenti a tutti ...quanto correte!
Io 1 ora di corsa in scioltezza, senza problemi , nè particolarmente stanca! Al buio , con la luce dei lampioni...niente margherite...però ho visto un riccio attraversare la strada ...e correva correva con quelle zampettine....forse anche lui si prepara ad una gara?
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
appena concluso l'ultimo lunghissimo per Roma....un disastro!
mi sentivo stanco in più un vento assurdo da sud est; a Tor Vergata ero solo contro il vento. Mi sono fermato più volte dopo le due oreanche se per pochi secondi .
Ho concluso grazie alla testa...pensare che solo una settimana fa misentivo un leone.
In conclusione percorsi 38,180 km in 3:00'03" alla media di 4'43"al km ( 12,72 km/h ).
Se oggi con quel tempo non è andata bene a roma puoi puntare al personale senza nessunissimo problema.
Dai Max che faccio il tifo per te.
Io sta mattina non avevo voglia di andate vado sta sera.