L’ho capita adesso, effettivamente rileggendo mancava “terra”ludovico_van ha scritto: ↑ieri, 10:12![]()
![]()
E questa tua frase scritta in cirillico, fa capire che pure tu fai parte ad honorem del thread.![]()
Andare a correre... dopo lavoro 17
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 17
-
- Guru
Anche il fatto che tu l'abbia capita adesso conferma che sei degno di essere in questa stanza. 

-
- Top Runner
@phantomfh ho una certa età, l’anno prossimo sono 60 e stamattina, correndo ho visto delle pink runner che diciamo mi hanno un po’ distratto
Urca vedo adesso anche la trentata di @phantomfh bravo, non solo per la distanza, ma anche per la regolarità che dopo un certo kmetraggio, secondo me aiuta a “cubare” più km.
Io sono indeciso per settimana prossima, magari scarico la qualità, la salita già scaricata settimana scorsa e stabilizzo i 20 km con magari un km in più di FM vediamo.
Nel video di f12 si vede anche il mitico Nile Rodgers che ho avuto la fortuna di vedere suonare live, se vi capita vale la pena, fa paura come suona

Urca vedo adesso anche la trentata di @phantomfh bravo, non solo per la distanza, ma anche per la regolarità che dopo un certo kmetraggio, secondo me aiuta a “cubare” più km.
Io sono indeciso per settimana prossima, magari scarico la qualità, la salita già scaricata settimana scorsa e stabilizzo i 20 km con magari un km in più di FM vediamo.
Nel video di f12 si vede anche il mitico Nile Rodgers che ho avuto la fortuna di vedere suonare live, se vi capita vale la pena, fa paura come suona
-
- Top Runner
Dovremmo fare uno screening a chi vuole postare dentro qui... qui solo scoppiati o esauriti. O chi è entrambe le cose.

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Donatore
- Pink-Moderator
Ehm, chiamavate i fulminati?? Presente!
Che sfilza di belle corse raga, ma bravissimi!!
tra gare, allenamenti nonostante acciacchi vari, lunghetti e lungoni siete stati grandi, a chi ha ritrovato continuità e ritmo e chi consolida
Io stamattina sono partita con una giornata tersa e spettacolare alla volta del mio parco giochi trail preferito, tutto fatto come programmato, 13Km con circa 500d+ che mi sono veramente goduta, vuoi che era fresco e per niente umido, vuoi che sia distanza che dislivello erano volutamente modesti, mi sono gustata ogni metro; ho incontrato tantissime lumache nude, quelle senza casetta, ieri aveva piovuto e si vede che il clima era loro congeniale, sono stata super attenta a non pestarle o infilzarle con i bastoncini
A pranzo reintegro da campioni alla sagra del tartufo di cui lascio testimonianza

Che sfilza di belle corse raga, ma bravissimi!!

tra gare, allenamenti nonostante acciacchi vari, lunghetti e lungoni siete stati grandi, a chi ha ritrovato continuità e ritmo e chi consolida

Io stamattina sono partita con una giornata tersa e spettacolare alla volta del mio parco giochi trail preferito, tutto fatto come programmato, 13Km con circa 500d+ che mi sono veramente goduta, vuoi che era fresco e per niente umido, vuoi che sia distanza che dislivello erano volutamente modesti, mi sono gustata ogni metro; ho incontrato tantissime lumache nude, quelle senza casetta, ieri aveva piovuto e si vede che il clima era loro congeniale, sono stata super attenta a non pestarle o infilzarle con i bastoncini

A pranzo reintegro da campioni alla sagra del tartufo di cui lascio testimonianza

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
Donatore
- Guru
Buon inizio di settimana, gente. Weekend da convalescente per me, da venerdì mi sono beccato un bel mal di gola, quindi niente attività di nessun genere. Visto anche il mare non proprio bellissimo causa vento, non ho nemmeno nuotato, solo qualche ora di sole tipo lucertola.
La schiena è più o meno a posto, la gola a colpi di antinfiammatorio quasi, stasera vedo se fare palestra o andare a camminare.
Congratulazioni @Valby|

Congratulazioni @Valby|

5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
- Top Runner
Ciao a tutto il forum... oggi cercherò di trasformarmi nell uomo transpallet.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
- Top Runner
domani hanno messo diluvio alternato a fasi di tempo migliore . uscire oggi non mi sembra il caso .. devo far recuperare i 12k di ieri . faro' gli esercizi
@HappyFra i reintegri fatti bene
@HappyFra i reintegri fatti bene
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Top Runner
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao a tutti, complimenti @Valby per la gara e @phantomfh per il trentello, ed a tutti per gli allenamenti del fine settimana. Riporto, un po' in ritardo anche i miei allenamenti del fine settimana. Sabato 21,1 km 175m D+, alzato alle 6, altrimenti la moglie si arrabbiava perché non l'avrei aiutata con la spesa e le faccende di casa, ma devo ammettere che ho faticato parecchio, ed ho chiuso a 5'40'' di media. Devo dire che i bpm medi sono risultati abbastanza bassi (probabilmente risento di un certo affaticamento muscolare). Domenica 65 km con circa 1100 m D+ in bici (avrei voluto fare di più, ma sono uscito troppo tardi ed avrei fatto aspettare la famiglia a pranzo). Stamattina (alle 5:24) 14 km, chiusi alla media di 5'37'', pulsazioni basse e sensazione di fatica, che probabilmente conferma l'ipotesi di muscoli affaticati, vedremo nei prossimi giorni come evolve (HRV e battiti a riposo nella norma, quindi ancora niente di preoccupante).
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)