Bellebellebelle!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Io li ho tallonati dall'inizio alla fine.nicoberse ha scritto:Ragazzi scusate ma i Pacer del 1.39 quanto tempo prima sono arrivati? Io gli ho seguiti fino al 9° km poi ho mollato......
Grazie espressoespresso832 ha scritto:@zaffa chapeau!
Grazie ritmosogliaritmosoglia ha scritto:grande Zaffa!
Grazie uomoUomo ha scritto:grandissimi tutti!!! un applauso particolare a Crop e Zaffa
Grazie Maurizio, ci ho provatoPoderoso 75 ha scritto: @ Zaffa
Anche qui sei andato a cannone
Grazie Marco, in effetti ho trovato un po di difficoltà a recuperare la maratona e nello stesso tempo preparare la mezza, ma poi alla fine ho raggiunto l'obiettivoilmara ha scritto: Complimenti a tutti i pb ed in particolar modo all'alieno zaffa che riesce ad andare sempre forte anche in fase di recupero da una maratona durissima come quella di Venezia.
grazie enzoenzomagno ha scritto:grande zaffa ...
è stato un gran piacere conoscere meglio te e tua moglieMiro 69 ha scritto:...un saluto particolare a Zaffa Ing e Ivan (Bestia) con cui abbiamo condiviso albergo e tante ciàcoe
Grazie lilli,lilligas ha scritto: A Zaffa e runmarco che hanno fatto gran tempone!
Grazie aroldoaroldo74 ha scritto:Bravissimi anche zaffa, erman, beppe runner e anche chi dimentico.
Notizie di franzo?
mi ha fatto molto piacere fare qualche km in tua compagnia, ma quando a un certo punto ho visto sul garmin che andavi a un ritmo che non avrei potuto tenere fino alla fine (nelle mie gambe non ho l'1:25) ti ho mollatoMarcelloS. ha scritto:Per fortuna arriva di gran carriera Zaffa e corriamo insieme per qualche km, riaumentando il ritmo, andiamo più o meno a 4'05''-4'06''. A metà gara sto davvero bene, le gambe sono toniche e perdo di vista Zaffa, accelerando.
flo, è sempre un grandissimo piacere stare in tua compagnia e ascoltare le tue storie, i tuoi racconti mi rapiscono a tal punto che non mi ero accorto che per la seconda volta siamo passati con il rossoheidy ha scritto: E aggiungo grazie Ing -pilota che mi ha portato e sopportato e al zaffa-compagno- di viaggio che per la seconda volta è sopravvissuto, oltre alla mia chiacchera![]()
, anche alla mia guida: seconda volta che passo col rosso senza accorgermene
![]()
![]()
Grazie doc, la cosa è reciprocadottormela ha scritto:mi sto innamorando di zaffa e della sua bellissima bandana!!!
e perché l'hai superata?Randall Flagg ha scritto: infine, dopo aver visto tali MOSTRI , vi posto MISS RIVA 2013, pettorale nro 3310.
Superarla intorno al 5 mi è costata una fitta al cuore......