Andare a correre appena svegli 29
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
EvaK
- Guru
Re: Andare a correre appena svegli 29
Fuji beata te… Compagno dice solo “è acqua mica m….a” e noi l’ombrello non l’abbiamo neanche! (Ne ho uno in auto in realtà . Ma sempre lì resta).
Stamattina ore 7 piscina , abbiamo cambiato impianto e anticipato di mezz’ora. 2900 m di variazioni, con davanti uno che andava veloce, che il coach ha messo in vasca con me e la pres a mi’ di sprono.
Direi che ha funzionato.
Buon pomeriggio!
Stamattina ore 7 piscina , abbiamo cambiato impianto e anticipato di mezz’ora. 2900 m di variazioni, con davanti uno che andava veloce, che il coach ha messo in vasca con me e la pres a mi’ di sprono.
Direi che ha funzionato.
Buon pomeriggio!
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
-
Gaietta
Donatore
- Guru
- LocalitĂ : Appennino Bo-Mo
Buon pomeriggio,
per oggi mezz'ora di tapis e poi esercizi per il core e visto il tempo ringrazio il tapis
@shasha grande!!! Il primo piccolo passo verso il passatore
@fuji che carino! Mio marito ormai mi ricorda solo che le lavatrici le fa lui ed il fango non è contemplato...
per oggi mezz'ora di tapis e poi esercizi per il core e visto il tempo ringrazio il tapis
@shasha grande!!! Il primo piccolo passo verso il passatore
@fuji che carino! Mio marito ormai mi ricorda solo che le lavatrici le fa lui ed il fango non è contemplato...
-
Marcus86
- Aspirante Ultramaratoneta
Che curioso evak... Dico la stessa cosa a mia moglie quando mi dice di portare l'ombrello a lavoro... 
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Roma - Palermo
@gaietta anche il mio è addetto alla lavatrice (che io non so nemmeno accendere, ndr,
)
Never complain, never explain.
-
gio91
- Guru
- LocalitĂ : Brescia
Stamattina ho provato ad andare in bici, depressione all'ennesima potenza, battiti altissimi, gambe dure e poca velocitĂ . Domani ultima puntura di Voltaren + Muscoril. Non riesco ancora a farmene una ragione, avrei dovuto cominciare lo scarico domenica dopo la Wine trail.
Trail runner:
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:20:05
42k: 2:55.1
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:20:05
42k: 2:55.1
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : Mestre
ormai è andata @gió non ci pensare, l’importante è che i dolori passino
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
Arla
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Friuli/Veneto
Un saluto serale per relazionare una giornata abbastanza di
!
Stamattina dopo il workout e una ricca colazione parto bel bella per andare in asilo, arrivo al mega parcheggio di Bassano, scelgo lo stallo che mi piace e... Abbatto agevolmente un palo della segnaletica!
Tra una bestemmia e un'autoflagellazione chiamo i vigili (tra le altre cose era pressoché invisibile, quindi si rischiava che qualcun altro ci salisse su con l'auto facendosi un bel danno a sua volta) che subito invia una squadra di operai, ringraziandomi mille volte per la mia gentilezza...
(Se gli fa così piacere, la prossima volta gli abbatto anche una cancellata, basta chiedere!
)
A seguire chiamo l'assicurazione e il Capo (che ancora non chiede il divorzio, inspiegabilmente!) mentre corro dai nani, dove scopro che metĂ sono a casa con l'influenza intestinale... Speriamo bene!
(In tutto ciò il paraurti è abbastanza crepato, il Capo è riuscito a reincastrarlo in modo che stia su e non intralci la marcia, speriamo tenga, da fuori non si vede neanche...).
Torno a casa, cucino, riparto, arrivo a scuola di musica, preparo tutto e, accingendomi ad accendere la tastiera, scopro che la presa a cui è attaccata (con fotocopiatrice e altro) è morta per motivi ignoti, quindi sposto tutta la disposizione dell'aula per usare un'altra presa e, nell'andare del pomeriggio, mi accorgo che la voce mi cala man mano...
Evidentemente l'attacco di allergia di venerdì/sabato e la camminata di domenica mi hanno lasciato una bella irritazione alla gola, che ieri mattina mi sembrava rientrata, ma cantare per due giorni con la mascherina l'ha risvegliata in pieno!
Al momento non mi esce un suono, sto andando di tisane e miele, fortunatamente se domattina non riesco ad andare in asilo posso recuperare giovedì...
Ora andrò a dormire sperando non accada più nulla almeno fino alle 7.30 di domani!
Buonanotte a tutti!
Stamattina dopo il workout e una ricca colazione parto bel bella per andare in asilo, arrivo al mega parcheggio di Bassano, scelgo lo stallo che mi piace e... Abbatto agevolmente un palo della segnaletica!
Tra una bestemmia e un'autoflagellazione chiamo i vigili (tra le altre cose era pressoché invisibile, quindi si rischiava che qualcun altro ci salisse su con l'auto facendosi un bel danno a sua volta) che subito invia una squadra di operai, ringraziandomi mille volte per la mia gentilezza...
(Se gli fa così piacere, la prossima volta gli abbatto anche una cancellata, basta chiedere!
A seguire chiamo l'assicurazione e il Capo (che ancora non chiede il divorzio, inspiegabilmente!) mentre corro dai nani, dove scopro che metĂ sono a casa con l'influenza intestinale... Speriamo bene!
(In tutto ciò il paraurti è abbastanza crepato, il Capo è riuscito a reincastrarlo in modo che stia su e non intralci la marcia, speriamo tenga, da fuori non si vede neanche...).
Torno a casa, cucino, riparto, arrivo a scuola di musica, preparo tutto e, accingendomi ad accendere la tastiera, scopro che la presa a cui è attaccata (con fotocopiatrice e altro) è morta per motivi ignoti, quindi sposto tutta la disposizione dell'aula per usare un'altra presa e, nell'andare del pomeriggio, mi accorgo che la voce mi cala man mano...
Evidentemente l'attacco di allergia di venerdì/sabato e la camminata di domenica mi hanno lasciato una bella irritazione alla gola, che ieri mattina mi sembrava rientrata, ma cantare per due giorni con la mascherina l'ha risvegliata in pieno!
Al momento non mi esce un suono, sto andando di tisane e miele, fortunatamente se domattina non riesco ad andare in asilo posso recuperare giovedì...
Ora andrò a dormire sperando non accada più nulla almeno fino alle 7.30 di domani!
Buonanotte a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
giokaos
- Top Runner
- LocalitĂ : Chiavenna
Giornata bella "ricca" di sorprese Arla
Io mi preparo per una breve pedalata. Anche se fuori non promette nulla di buono
Io mi preparo per una breve pedalata. Anche se fuori non promette nulla di buono
Dai a ogni giornata la possibilitĂ di essere la piĂą bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
shaitan
- Top Runner
15 con gli amici tornati trionfanti da Ravenna e Napoli... Per fortuna almeno oggi niente pioggia
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Mutina
Non ti invidio @arla 
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE