[Diario] La lumaca che voleva correre 21Km

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Sonia77

Re: [Diario] La lumaca che voleva correre 21Km

Messaggio da Sonia77 »

Ecco... Ora entro in classe canticchiando la musichetta di Supercar...
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Avete nominato supercar?? Mitico, tra l'altro lo ridanno in questo periodo su Italia1....dopo sailor moon :mrgreen:
Never complain, never explain.
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Però potreste organizzarvi e correre una bella mezza vestite da sailor moon. :thumleft:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Potere del cristallo di luna...vieni a me!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Bailador80
Guru

Ma... immaginario di ragazze-manga a parte ( :smoked: )...Ele, mi sembra ti stia riprendendo bene :thumleft:
Hai ripreso ad allenarti con continuità ed è buono. A lunghi come stai messa?
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Si, mi sto riprendendo, per fortuna.
Lo dico a bassa voce che non si sa mai, ma i miei polpacci non hanno una contrattura da piu di due mesi (ed è record!!!).

Sto correndo regolarmente tre volte a settimana: in una ci metto delle variazioni (non ripetute, variazioni a tempo), una quando riesco la faccio un pochino più veloce (ma per ora senza dannarmi) e una più lunga... Anche se il "lungo" per ora è corto, sono arrivata al massimo a 11Km, per domenica ho in previsione i 12 però (erano previsti la scorsa domenica, ma ho accorciato a 9 sapendo che il pomeriggio sarei andata in mtb).
In più ci sono settimane in cui al venerdì riesco a vedermi con un'amica e corriamo in città alta, magari piano, ma ci facciamo un po' di salite e discese.

Per il momento non programmo assolutamente nulla perché, visti i trascorsi, non voglio portarmi sfiga da sola.
Riprendo, con calma ma riprendo.
Poi, quando sarà il momento, vedremo. [-o<
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Bailador80
Guru

Beh dai...allora per il momento va più che bene =D>
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Allunga con calma e appena sei a 15, scegli la mezza :D
Never complain, never explain.
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

@baila
comunque l'8 dicembre sarò pronta per i 14 su e giù da città alta

@fujiko
non lo so quando programmerò qualcosa.
ogni volta che arrivavo li e li i polpacci mi abbandonavano (poi pare che dipendesse da una forte anemia, ma per scoprirlo ci sono voluti mesi)
quindi adesso dichiaro l'operazionevestito2016, il resto si vedrà con il tempo, ecco :)
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Settimana scorsa ho saltato un'uscita, quella di giovedì, a causa di un mal di testa fotonico.
Venerdì sapevo già che non sarei riuscita a recuperarla perché mi ero presa mezza giornata di ferie per andare alle terme, avevo pensato a sabato pomeriggio ma è venuto l'imbianchino a sistemarmi la ringhiera di un terrazzo (storia lunga che non centra una mazza con runningforum).
Quindi niente, ho saltato un'uscita però ieri ho fatto 12km.
Sono andati bene, nel senso che li ho fatti tranquillamente e senza soffrire...però nel pomeriggio avevo le gambe durissime.
Il dubbio è: sarà stata la corsa o la BBG di Kayla fatta appena prima di uscire? :emb:

Torna a “Storie di Corsa”