zakkis ha scritto:invece che buttar via soldi in prenotazioni inutili per capodanno, ho optato per prenotazione settimana prossima di alberghetto ad Aosta con prima sciatina a Pila

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
zakkis ha scritto:invece che buttar via soldi in prenotazioni inutili per capodanno, ho optato per prenotazione settimana prossima di alberghetto ad Aosta con prima sciatina a Pila
Dove alloggerai? se vuoi possiamo fare una corsetta insiemezakkis ha scritto:invece che buttar via soldi in prenotazioni inutili per capodanno, ho optato per prenotazione settimana prossima di alberghetto ad Aosta con prima sciatina a Pila
AVOIIIIJA....FrancescaSavonese ha scritto:Un tocco fashion...tra poco esco in cerca di un tubino nero SEMPLICE per domani!
Lo troverò?
Le cose semplici sono sempre le più difficili da trovareFrancescaSavonese ha scritto:Un tocco fashion...tra poco esco in cerca di un tubino nero SEMPLICE per domani!
Lo troverò?
guarda che roba! lavora in barca e si lamenta pureBarbara ha scritto:Le cose semplici sono sempre le più difficili da trovareFrancescaSavonese ha scritto:Un tocco fashion...tra poco esco in cerca di un tubino nero SEMPLICE per domani!
Lo troverò?auguri!
Aggiornamento del mio fatto del giorno: non auguro a nessuno di passare due ore su una barca sul lago con fuori 2 gradi e la pioggia, e dentro un riscaldamento non acceso "perché tanto ci mette due ore a partire"
In compenso ho incontrato una bella persona con un bel progetto, con energia positiva e motivazione da vendere, e direi che non potevo chiudere meglio l'anno lavorativo![]()
E quindi... mi sa che oggi pomeriggio prendo libero
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()
bici-scarpe ha scritto:oggi ho fatto le pulizie per tutta casa, roba da maniaci del pulito...
la signora, quando tornerà da lavoro, rimarrà di stucco!
bici-scarpe ha scritto:oggi ho fatto le pulizie per tutta casa, roba da maniaci del pulito...
la signora, quando tornerà da lavoro, rimarrà di stucco!