Ragazzi, volete ridere? Il mio fatto del giorno è che, oltre alla tonsillite in cura dal 17 dicembre e alla gastrite/ulcera da farmaci.... Sono bloccato con la schiena e con il collo
E la cosa più bella è che me ne frego e ci rido su, tanto sono tutte scemenze che passano presto, sono in ferie quindi non devo andare a lavorare e riprenderò a correre quando sarò a posto, tanto una decina di giorni di stop non ha mai ucciso nessuno, giusto?
Il bicchiere è pieno a 3/4, non solo a metà
Bravo Patrick, così si fà !!
Il mio fatto del giorno è che ho finito il pranzo 20 minuti fa....ECCHICELAFAPIU' A MANGIARE COSI' TANTO....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Avis Sport Cazzago San Martino2.0
il fatto del giorno è che da oggi ci siamo finalmente liberati di chi ci ha dato un sacco di noie.
Restiamo pochi.
Pochi ma (forse neanche tanto) buoni!
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Grazie cari!!! Ho deciso che quest'anno lascio passare solo i pensieri positivi, ancora più dell'anno scorso
Certo ho voglia di correre, questo sì, ma tanto ultimamente ero così lento che non rischio di perdere la condizione e intanto penso a cosa combinare podisticamente nel 2011...