[DIARIO] Cosa fare da Grande!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Fartleko
Guru

Re: [DIARIO] Cosa fare da Grande!

Messaggio da Fartleko »

@Teo 11" =D> =D> eccolo scoperto l'atleta della gioventù 8) . Io da giovane ero l'ultimo sia sui 100m, correndo così tanto per con i compagni quindi ai giochi della gioventù al massimo avrei portato le borse :stordita: . Infatti ho fatto pallamano a livello discreto e solo per emular mio fratello maggior che era veramente bravo. (ovviamente ero in porta :smoked: )
La sfida però l'accetto volentieri e con moltissimo piacere perché implica il fatto che sei tornato a correre e la rogna TDA è andata finalmente a fanc*** :-"
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
daniloge
Top Runner

Messaggio da daniloge »

Anche io giocavo a Pallamano, da bimbo in porta poi mi hanno centrato in faccia, purtroppo giocavo con gli occhiali e quindi non è stato molto bello.
Allora ho cambiato ruolo, giocando come ala.
Ho praticato tanti sport da ragazzino, ma nessuno violento come la pallamano.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
Fartleko
Guru

Messaggio da Fartleko »

Hai ragione danilo, sport piuttosto violento specie tra i ragazzi dove spesso diverte anche centrare il portiere :D
L'ho abbandonato anch'io relativamente presto (un anno e mezzo), poi sono stato senza domicilio fisso tra pallavolo, basket, Kung fu, judo, e molte altre sciocchezze dove mi trascinava qualche amico. Poi c'è stata la musica (tastiera) e lì ho trascorso anni di pace con me stesso e abbandonato ogni forma di attività prima di ritornare da ventenne in palestra . Dopo anni di divertimento mi son letteralmente rotto i manubri e quindi è iniziata quest'avventura. :smoked:
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Possibile che non seguivo questo diario??!! Chiaro venia Fartleko, adesso ti leggerò :D

In tema sport violenti, quando facevo nuoto, tanto per variare, una volta a settimana si improvvisava partitella di pallanuoto. Lividi indicibili :mrgreen:
Never complain, never explain.
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

@Fartleko: ti manca il curling poi hai fatto tutto!!!
comunque il mio interesse per i 100 metri è durato tanto quanto sono durati i giochi della gioventù (1 giorno di gare e qualche altro di "preparazione" con il prof di educazione fisica delle superiori)! Il calcio era il mio vero sport.. poi è diventato calcio a 5 a livelli discreti (serie C) dove mi sono tolto parecchie soddisfazioni (ho vinto 2 anni la classifica marcatori del girone)... poi a 33 mi sono rotto i maroni di giocare perché erano più le discussioni (in campo e fuori) con una marea di teste di caxxo che il vero divertimento!
Credo che quando si è amatori l'importante sia sempre mettere al primo posto il divertimento: quando questo viene sostituito dalle tante/troppe tensioni allora meglio lasciar perdere!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
Fartleko
Guru

Messaggio da Fartleko »

@fujiko: sapessi nuotare l'avrei provato, mi ha sempre incuriosito come sport. Don't worry per il ritardo. Corro piano quindi fai sempre in tempo a beccarmi :mrgreen:
@Teo : Chiamare serie C (livello discreto non vale [-X ) specie da capocannoniere =D> . Il calcio è l'unico sport che non mi ha mai invogliato :-" . Guardare altri giocare sì, però praticarlo [-( . Adesso sto recuperando con gli altri due maschi di casa facendo il fenomeno che non sono :smoked:
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Serie C di calcio a 5 (girone lombardo) equivale a una Promozione di calcio a 11... a fare un po' gli sborroni si potrebbe osare un'Eccellenza.. ma forse è troppo!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

viewtopic.php?t=42357
daniloge
Top Runner

Messaggio da daniloge »

Ti vedrei bene nel curling, ma anche lì i tda potrebbero ostacolarti.
Mai pensato al Burraco?
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Dici a me Danilo??? col curling non c'è feeling... il burraco non so nemmeno quasi cosa sia...
pensavo alla Playstation, ma mia moglie l'ha bandita... mi limito a destreggiarmi tra i mini pony (opppssss LITTLE PONY.. ci siamo inglesizzati)

viewtopic.php?t=42357
daniloge
Top Runner

Messaggio da daniloge »

La playstation spero nel piccolo quando crescerà.

Su quello Fartleko con 2 maschietti dovrebbe essere un asso.

Torna a “Storie di Corsa”