Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Quanta acqua e quanta avena? Ma si può usare anche il latte?
Io questa mattina mela grattugiata, 2 noci, 40g avena 170g di quark, miele di ciliegio e tanta, ma tanta cannella
Io l'acqua la metto un po' a occhio, devi andare per tentativi. I fiocchi li frullo nel minifrullatore in modo da farli fini fini.
Max 30 grammi ma io sono a dieta perenne, l'acqua sarà 120-150 grammi
Cotta nel latte va bene ugualmente, io la faccio con l'acqua perché il latte mi è un po' pesante
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Stamattina ho provato per la prima volta il porridge. Ho messo in ammollo 40 gr di fiocci di avena ieri sera, stamattina li ho scolati ed ho aggiunto mezzo bicchiere di acqua ed ho messo sul fuoco per 5 minuti circa. Durante la cottura ho aggiunto una pera spezzettata, una manciatina di frutta secca mista ad uvetta, un pò di cannella ed un cucchiaino di sciroppo di acero. Forse era troppa roba ma mi è piaciuto molto. Lo ripeterò con dosi più modeste anche in altre varianti (miele e/o cioccolato fondente, semi vari etc, c'è veramente da sbizzarrirsi). Grazie per l'idea
PB:
5 km 19'31" (3'54") Allenamento (17/02/21)
10 km 41'03" (4'06") T.I.A.M.O. Carnevale (26/01/20)
Mezza 1'33"47" (4'26") S.Miniato (PI) (08/12/21)
Maratona 3'54'54" (5'34") Firenze (24/11/13)
Trovato Skyr della Mila, devo esaurire qualche yogurt alla greca poi lo provo
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini) Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon) Te Böta