Quale allenamento oggi....Ottobre 2012

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

maverick
Maratoneta

Re: Quale allenamento oggi....Ottobre 2012

Messaggio da maverick »

Ieri sera riscaldamento+ 45' veloci, che poi veloci non sono stati :nonzo: sono usciti quasi 8,5 km a 5'20"/km e 2 allunghi di 100m.
NEVER GIVE UP!
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Tutti alle prese con le ripetute a quanto vedo. =D> =D>
Ultima modifica di aroldo74 il 19 ott 2012, 12:24, modificato 1 volta in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

zaffa ha scritto:Mercoledì ho fatto le mie ultime ripetute prima della Venice e più precisamente 2x3000 a ritmo mezza con recuperi di 3 km a ritmo maratona
Totale 16 km a 4' 40"

Immagine

Oggi era in programma 12 km P e li ho così divisi: 3 L + 3 RMA + 3 M + 3 RME alla fine 13,04 km a 4' 47"

Domenica, prima dello scarico della prossima settimana, :ronf: ho in programma 14 km a ritmo maratona, ma invece di farli sul solito ponte della Libertà li farò a Solferino dove mi ritroverò con gli amici della squadra di mountain bike, ma invece di fare la solita pedalata, con un amico (che correrà con me la Venice) andremo a farci una bella corsetta. Naturalmente alla fine bikers e runners tutti in compagnia a magnà Immagine :beer: :ubriachi: :mrgreen:
Zaffa sei una 'bestia' :rambo: !!!
Sei veramente super in forma, complimenti.

Io sono invece un po preoccupato perchè mi sento particolarmente stanco e la tabella prevede un altra sessione di ripetute 4x1000 per mercoledì prossimo, boh.....quasi quasi 'faccio manca' (come mi sembra usate dire da quelle parti) :D
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

aroldo74 ha scritto:
zaffa ha scritto:Mercoledì ho fatto le mie ultime ripetute prima della Venice e più precisamente 2x3000 a ritmo mezza con recuperi di 3 km a ritmo maratona
Totale 16 km a 4' 40"
Bene, a Questo punto direi che le 3h20 sono assicurate. Ma anche meno. :thumleft: :thumleft:
:shock: :nonzo:
se lo dici tu :wink:

Grazie Aroldo, mi serviva proprio una bella iniezione di fiducia :thumleft:
:beer:
ImmagineImmagine
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Dopo le ripetute di ieri e prima del lunghissimo di domani, appena rientrato da 8 km di CL in 39'55" :wink:
Maurizio
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

ilmara ha scritto:
Totale 16 km a 4' 40"

Immagine

Oggi era in programma 12 km P e li ho così divisi: 3 L + 3 RMA + 3 M + 3 RME alla fine 13,04 km a 4' 47"

Domenica, prima dello scarico della prossima settimana, :ronf: ho in programma 14 km a ritmo maratona, ma invece di farli sul solito ponte della Libertà li farò a Solferino dove mi ritroverò con gli amici della squadra di mountain bike, ma invece di fare la solita pedalata, con un amico (che correrà con me la Venice) andremo a farci una bella corsetta. Naturalmente alla fine bikers e runners tutti in compagnia a magnà Immagine :beer: :ubriachi: :mrgreen:
Zaffa sei una 'bestia' :rambo: !!!
Sei veramente super in forma, complimenti.

Io sono invece un po preoccupato perchè mi sento particolarmente stanco e la tabella prevede un altra sessione di ripetute 4x1000 per mercoledì prossimo, boh.....quasi quasi 'faccio manca' (come mi sembra usate dire da quelle parti) :D
Grazie Marco troppo buono. :beer:
Si dai in questo momento mi sento bene e alla fine degli allenamenti ho delle belle sensazioni, però so benissimo che in 42 km può capitare di tutto, quindi per la Venice speriamo bene [-o<

Mi sembra molto strano ripetute 3 giorni prima della maratona :nonzo:
Io per la prossima settimana ho allenamenti di circa 6/7 km al ritmo del lento
ImmagineImmagine
Niccolò
Ultramaratoneta

Messaggio da Niccolò »

Oggi ero in ferie, quindi sono andato a fare i miei 12,2 km verso le dieci. Qui a Bologna c'è un'umidità tremenda, ho fatto una sudata come d'estate. Comunque li ho portati a termine nei soliti 60 minuti e ora se ne riparla domani alle 5.50.
Nec recisa recedit
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

@zaffa

Beh ho visto come arrivi fresco alle mezze e nei 30 km, vabbè che io arrivo sempre un bel po dopo di te, ma veramente dai l'impressione di fare sempre poca fatica, sicuramente la base di mtb è una buona garanzia.
Comunque hai ragione, 42 km sono tanti e bisogna affrontarli con il rispetto che meritano, rimaniamo quindi concentrati fino alla fine e solo dopo si brinda, assolutamente non prima [-X .
Se riesci comunque a stare sotto le 3.25 sarebbe un gran bel risultato in previsione di Boston perché sarebbe il tempo di qualifica per la fascia nostra di età (45-49 anni), se riesci a piazzarlo ti togli già da subito un bel sassolino dalla scarpa, non si sa mai (così se hai voglia puoi anche accompagnare raptor).

Sì, sembra strano anche a me, però vabbè, mal che vada correrò sulla punta delle scarpette, mercoledì non avrò di certo fretta :D.
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

aroldo74 ha scritto:
juanni ha scritto: ...pronto per la mezza di Cremona o la prendi come lungo?
La corro sicuramente come lungo poi vediamo l'ispirazione del momento.
Sono iscritto con la nostra società, Quindi saremo 4 sardi a Cremona. Più altri trapiantati.
Ciao. :salut: :salut:
ForTza Paris!!!! :D :D
Voglio foto dove fai sventolare la bandiera dei 4 Mori all'arrivo :hail: :hail:
Farai fare comunque vada un figurone alla Ns società :thumleft: :thumleft:
in bocca al lupo :beer: :beer:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

14 km per me stamattina: 8 km di lento con 1 km di salitissima :wacko: piu' 6 di CM (tendente al veloce) :thumleft:
Domani riposo (si fa per dire...porto i bambini alla Minitalia :asd2: ) e domenica :afraid: lungone da 32 in solitaria :batman:

Torna a “Storie di Corsa”