Vangogh scusa e non prendertela, ma mi sono resa conto che forse ho sbagliato forum, visto che mi hai risposto solo tuvangogh ha scritto:Non sono certo la persona adatta per dare consigli....
Io fossi in te non andrei a correre oggi ma un giretto rilassato in bicicletta lo farei volentieri giusto per sciogliere un attimino muscoli e articolazioni inferiori e per sentire se è tutto ok.
Ti dico cosa mangerei io... farei la solita colazione con spremuta di arance e fette biscottate con marmellata, una bella mela prima di pranzo dove vorrei avere tra le fauci un buonissimo piatto di pasta in bianco con una bella sformaggiata di grana!![]()
Per finire una banana alle 15:00 ed il tutto "condito" durante la giornata da 2-3 litri d'acqua.
Quasi dimenticavo... dopo la pasta metterei anche un po' di verdura con tonno o sgombro e sicuramente un buon caffè.
PS Avendo avuto in piano una corsa di 12 Km avrei fatto una prova sulla distanza qualche giorno prima... ma solo per vedere se avevo il fiato per arrivare in fondo.![]()
Buona corsa Ilaria!!!
Così ho aperto un nuovo argomento su "Alimentazione...ecc" e poi confrontiamo ... mi perdoni?