[Diario] La lumaca che voleva correre 21Km
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Bely
- Ultramaratoneta
Re: [Diario] La lumaca che voleva correre 21Km
Hai bisogno di fare una garetta Eli, secondo me sei molto più veloce di quanto tu non creda! Poi mi spieghi come fai a farti uscire i progressivi senza pensarci pero'! Quando ci ho provato su quel lungo dove poi sono saltata per sete, dovevo guardare l'orologio ogni tre per due !
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Sono d'accordo con Bely, se trovi una garetta sui 7-10 km puoi farti un'idea dello stato di allenamento. Comunque secondo me, così a occhio, potresti stare sui 5'55-50 per 10K ma anche meno.
Never complain, never explain.
-
Eli81
- Ultramaratoneta
@bely
É perché non li programmo.
L'anno scorso, quando cercavo di farli, non uscivano mai e perdevo un sacco di tempo a guardare l'orologio... Adesso decido di andare più forte ed escono i progressivi!!
@bely
@fujiko
Ho la dj10 l'11 ottobre.
Quando mi sono iscritta l'obiettivo era ammazzare il moribondo... Dubito di riuscirci, però ci provo cmq
É perché non li programmo.
L'anno scorso, quando cercavo di farli, non uscivano mai e perdevo un sacco di tempo a guardare l'orologio... Adesso decido di andare più forte ed escono i progressivi!!
@bely
@fujiko
Ho la dj10 l'11 ottobre.
Quando mi sono iscritta l'obiettivo era ammazzare il moribondo... Dubito di riuscirci, però ci provo cmq
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Ieri sera, ero li che chattavo di corsa su wa con due ragazze, praticamente vicine di casa, conosciute su fb e con cui ci stiamo accordando per correre insieme adesso che comincia a fare buio (ciao potenziale stalker, ciao) e ho avuto l'illuminazione: devo fare questa benedetta mezza e devo farla prima del 2 aprile.
Quindi ho scritto al sempre disponibile Bailador che conosce perfettamente le caratteristiche che deve avere la mia prima mezza: tanta gente e la medaglia (si, io voglio la medaglia). A dire la verità, per il mio naturale istinto alla commedia, vorrei anche l'arrivo trionfale a braccia alzate, ma li bisogna vedere se avrò l'energia.
Comunque, con la conferma che Cremona è troppo presto e Milano troppo tardi e con la consapevolezza che passo nella categoria SF35 (non si capisce perché dati i miei 29 anni...) identificata Verona come la mezza giusta, stamattina mi sono iscritta e passerò il san valentino nella città di Giulietta e Romeo.
Quindi ho scritto al sempre disponibile Bailador che conosce perfettamente le caratteristiche che deve avere la mia prima mezza: tanta gente e la medaglia (si, io voglio la medaglia). A dire la verità, per il mio naturale istinto alla commedia, vorrei anche l'arrivo trionfale a braccia alzate, ma li bisogna vedere se avrò l'energia.
Comunque, con la conferma che Cremona è troppo presto e Milano troppo tardi e con la consapevolezza che passo nella categoria SF35 (non si capisce perché dati i miei 29 anni...) identificata Verona come la mezza giusta, stamattina mi sono iscritta e passerò il san valentino nella città di Giulietta e Romeo.
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Roma Ostia: tanta gente, medaglia, organizzazione perfetta.
-
Bely
- Ultramaratoneta
ripropongo anche North London Half il 15 marzo, con giro di campo finale a Wembley, piu' trionfale di cosi' 
pero' si' dai, san valentino a verona ci sta tutto
pero' si' dai, san valentino a verona ci sta tutto
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Eh, però a Verona ci arrivo in un'ora...
E per l'ultimo S.Valentino da fidanzati ci sta dai
(che non si dica che non sono romantica eh...anche se io corro e lui fa il tifo)

E per l'ultimo S.Valentino da fidanzati ci sta dai
(che non si dica che non sono romantica eh...anche se io corro e lui fa il tifo)
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Ah be si certo che ci sta!
-
Bailador80
- Guru
Beh come minimo mi aspetto 2 o 3 giri di birra o altro alcolico offerti al raduno!Eli81 ha scritto: Quindi ho scritto al sempre disponibile Bailador
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Meno male che non ti formalizzi e un alcolico a caso è ok