[Diario] La lumaca che voleva correre 21Km

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Bely
Ultramaratoneta

Re: [Diario] La lumaca che voleva correre 21Km

Messaggio da Bely »

Hai bisogno di fare una garetta Eli, secondo me sei molto più veloce di quanto tu non creda! Poi mi spieghi come fai a farti uscire i progressivi senza pensarci pero'! Quando ci ho provato su quel lungo dove poi sono saltata per sete, dovevo guardare l'orologio ogni tre per due !
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Sono d'accordo con Bely, se trovi una garetta sui 7-10 km puoi farti un'idea dello stato di allenamento. Comunque secondo me, così a occhio, potresti stare sui 5'55-50 per 10K ma anche meno.
Never complain, never explain.
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

@bely
É perché non li programmo.
L'anno scorso, quando cercavo di farli, non uscivano mai e perdevo un sacco di tempo a guardare l'orologio... Adesso decido di andare più forte ed escono i progressivi!!

@bely
@fujiko
Ho la dj10 l'11 ottobre.
Quando mi sono iscritta l'obiettivo era ammazzare il moribondo... Dubito di riuscirci, però ci provo cmq :)
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Ieri sera, ero li che chattavo di corsa su wa con due ragazze, praticamente vicine di casa, conosciute su fb e con cui ci stiamo accordando per correre insieme adesso che comincia a fare buio (ciao potenziale stalker, ciao) e ho avuto l'illuminazione: devo fare questa benedetta mezza e devo farla prima del 2 aprile.

Quindi ho scritto al sempre disponibile Bailador che conosce perfettamente le caratteristiche che deve avere la mia prima mezza: tanta gente e la medaglia (si, io voglio la medaglia). A dire la verità, per il mio naturale istinto alla commedia, vorrei anche l'arrivo trionfale a braccia alzate, ma li bisogna vedere se avrò l'energia.

Comunque, con la conferma che Cremona è troppo presto e Milano troppo tardi e con la consapevolezza che passo nella categoria SF35 (non si capisce perché dati i miei 29 anni...) identificata Verona come la mezza giusta, stamattina mi sono iscritta e passerò il san valentino nella città di Giulietta e Romeo. :oops:
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Roma Ostia: tanta gente, medaglia, organizzazione perfetta.
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

ripropongo anche North London Half il 15 marzo, con giro di campo finale a Wembley, piu' trionfale di cosi' :mrgreen:

pero' si' dai, san valentino a verona ci sta tutto :love:
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Eh, però a Verona ci arrivo in un'ora...
E per l'ultimo S.Valentino da fidanzati ci sta dai
(che non si dica che non sono romantica eh...anche se io corro e lui fa il tifo)
:love: :love: :love:
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Ah be si certo che ci sta!
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Eli81 ha scritto: Quindi ho scritto al sempre disponibile Bailador
Beh come minimo mi aspetto 2 o 3 giri di birra o altro alcolico offerti al raduno! :mrgreen:
:beer: :wink:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Meno male che non ti formalizzi e un alcolico a caso è ok :mrgreen: :mrgreen: :beer:

Torna a “Storie di Corsa”