Ma zero zero zero....e anche meno.
Solo che dopo 20 minuti mi sentivo in colpa ma ancora non avevo voglia di uscire.
Ho usato il tapis roulant e ho guardato questa scheda
http://www.runnersworld.it/moduli/artic ... utdoor.pdf
3 x 4’ in salita pendenza 6%, ritmo CRI (o 90-95% FCM), rec. 6’ CRF (o 70% FCM).
Cosa vuoi che siano 4' in salita, niente.
Alla prima salita ho pensato di morire, alla seconda ho visto la Madonna, alla terza ho pensato di essere morta e correre nell'aldilà.
Voglio dire, non avevo la fascia, non ero attaccata alle maniglie eppure il tapis mi mostrava i battiti cardiaci.
Anche perché il genio (che sarei io) ha pensato anche questa "alla fine di ogni canzone aumento la velocità di 0,1, quindi 'na roba impercettibile, nemmeno me ne accorgo.
Finita questa tortura, compreso di essere sopravvissuta ho pensato che comunque, se fossi uscita, avrei corso più di 40 minuti.
Quindi ho attaccato il secondo workout, una roba che avevo scaricato da rock run roll, che non servirà ad una mazza ma almeno è divertente.
Parti camminando mentre sto tipo parla...parla...parla...
Poi però comincia a farti alzare la pendenza e correre al 10% di pendenza è cosa folle.
Poi finalmente abbassi la pendenza ma aumenti la velocità.
Insomma 'na tragedia.
E anche la fine è stata una tragedia.
Normalmente non corro con la musica che mi disturba, ma sul tapis si altrimenti mi annoio, in più uso l'ipod al posto del garmin che l'app della nike mi traccia la corsa.
Ecco, quando ho attaccato l'ipod al laptop quello si è spento e non è più ripartito.
Secondo me non ha retto tutto il sudore, voglio dire, fossi entrata in piscina non sarebbe stato poi molto diverso...