@beppo, ti sento molto convinto e ho la sensazione da qua e da quel che scrivi che il Galloway sia proprio adatto a te, secondo me davvero non dovresti preoccuparti troppo di arrivare ultimo!
Per quanto mi riguarda, io sto cercando di correre 5 giorni su 7, questa settimana dovrebbero essere 6, perché ho fatto un po' di macello con l'orologio e voglio rivedere come sta il GPS.
Tra l'altro con gli errori di rilevamento che ho avuto fino ad oggi, non so davvero dire ste sto migliorando o no. Guardando gli alberi che passano, mi sembrano sfuggire molto più in fretta di un mese fa... l'unica è iscriversi ad una gara con chip, spero a fine anno davvero di avere 10km.
Intanto proseguo, sforzandomi di ricordare che se anche non compare nelle statistiche, io mi sto impegnando.
Poi premio per me: sto andando alla mattina appena sveglia, latte al bambino e poi esco!
Nota finale folkloristica: ho affittato una casa vacanze che dire lercia è un eufemismo (da vergognarsi, ed io non sono super pulita a casa mia).
Ho lavato tutto quel che ho potuto, ma sono sempre in vacanza, quindi la mia dieta della nutrizionista sarà un po' taroccata visto che non ho tutti gli strumenti agibili. Spero di limitare i danni correndo molto di più.
Poi diciamolo: all'ultimo controllo mi ha concesso anche qualche spritz perché sono andata molto bene fino ad ora. Rinuncio ad uno spritz e non mi faccio l'albume a colazione quando è previsto...