Ciao a tutti...
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Novellino
Ciao a tutti...
Ciao a tutti,
sono Fabrizio da Venezia, ho 33 anni e lavoro come tecnico informatico. Anche per me le distanze preferite sono i 10.000 e le mezze maratone, un altro posto d'onore nella mia classifica delle gare lo occupano le SkyRace e quest'anno ne ho corse parecchie.
Spero pure io di potervi incontrare magari a qualche gara e conoscervi di persona. Intanto buon allenamento a tutti.......
sono Fabrizio da Venezia, ho 33 anni e lavoro come tecnico informatico. Anche per me le distanze preferite sono i 10.000 e le mezze maratone, un altro posto d'onore nella mia classifica delle gare lo occupano le SkyRace e quest'anno ne ho corse parecchie.
Spero pure io di potervi incontrare magari a qualche gara e conoscervi di persona. Intanto buon allenamento a tutti.......
Fabrizio Amadio
-
- Aspirante Maratoneta
-
- Guru
Re: Ciao a tutti...
Ciao, stavolta sono arrivato io prima di te (in questo forum!!!).
Benvenuto e buone corse.
Benvenuto e buone corse.
-
- Guru
-
- Novellino
-
- Guru
Purtroppo non l'ho mai corsa, ho iniziato a correre a settembre dell'anno scorso e non mi sentivo pronto per affrontarla...una volta ne ho fatto un pezzo in allenamento (i primi 10 km circa)...credo che l'anno prossimo ci incontreremo...IcioMen ha scritto: Ho visto che sei da Bergamo, per caso hai mai fatto la Sky Race Marathon Sentireo 4 luglio??? Il prossimo anno la vorrei correre!!!!
comunque ho appena corso la MAGA Skymarathon e il giorno 16 tempo permettendo mi aspetta lo Scaccabarozzi...
-
- Mezzofondista
-
- Novellino