Ciao a tutti...
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Novellino
Ciao a tutti...
Ciao a tutti,
sono Fabrizio da Venezia, ho 33 anni e lavoro come tecnico informatico. Anche per me le distanze preferite sono i 10.000 e le mezze maratone, un altro posto d'onore nella mia classifica delle gare lo occupano le SkyRace e quest'anno ne ho corse parecchie.
Spero pure io di potervi incontrare magari a qualche gara e conoscervi di persona. Intanto buon allenamento a tutti.......
sono Fabrizio da Venezia, ho 33 anni e lavoro come tecnico informatico. Anche per me le distanze preferite sono i 10.000 e le mezze maratone, un altro posto d'onore nella mia classifica delle gare lo occupano le SkyRace e quest'anno ne ho corse parecchie.
Spero pure io di potervi incontrare magari a qualche gara e conoscervi di persona. Intanto buon allenamento a tutti.......
Fabrizio Amadio
-
- Aspirante Maratoneta
-
- Guru
Re: Ciao a tutti...
Ciao, stavolta sono arrivato io prima di te (in questo forum!!!).
Benvenuto e buone corse.
Benvenuto e buone corse.
-
- Guru
-
- Novellino
-
- Guru
Purtroppo non l'ho mai corsa, ho iniziato a correre a settembre dell'anno scorso e non mi sentivo pronto per affrontarla...una volta ne ho fatto un pezzo in allenamento (i primi 10 km circa)...credo che l'anno prossimo ci incontreremo...IcioMen ha scritto: Ho visto che sei da Bergamo, per caso hai mai fatto la Sky Race Marathon Sentireo 4 luglio??? Il prossimo anno la vorrei correre!!!!
comunque ho appena corso la MAGA Skymarathon e il giorno 16 tempo permettendo mi aspetta lo Scaccabarozzi...
-
- Mezzofondista
-
- Novellino
Ho visto, come da tuo post, il sito della MAGA Skymarathon, non so se le foto rendono giustizia, ma il percorso sembra essere fenomenale. Segno sul taccuino l'appuntamento per la Sky Race Marathon Sentireo 4 luglio del prossimo anno Intanto un in bocca al lupo per le tue future corse!!teomat ha scritto:Purtroppo non l'ho mai corsa, ho iniziato a correre a settembre dell'anno scorso e non mi sentivo pronto per affrontarla...una volta ne ho fatto un pezzo in allenamento (i primi 10 km circa)...credo che l'anno prossimo ci incontreremo...IcioMen ha scritto: Ho visto che sei da Bergamo, per caso hai mai fatto la Sky Race Marathon Sentireo 4 luglio??? Il prossimo anno la vorrei correre!!!!
comunque ho appena corso la MAGA Skymarathon e il giorno 16 tempo permettendo mi aspetta lo Scaccabarozzi...
Fabrizio Amadio
-
- Novellino
Ciao run4ever, io in quel di Bologna ho solo corsa la Run TuneUP, La mezza che si corre a fine Agosto primi di Settembre, l'ho corsa due anni fa e mi è piaciuta molto. Mi sono ripromesso di tornarci!run4ever ha scritto:benvenuto icioMen !!
io non ho ancora fatto una skyrace, anche perchè qua a Bo e provincia ci sono tante gare "montanare" (siamo al max sugli 800 m) , non paragonabili di certo alle sky.
spero di beccarti in qualche competizione
a presto
Fabrizio Amadio