mi presento sono Claudio ho 28 anni... ancora per poco

Io ho sempre avuto una attività fisica abbastanza regolare, circa un paio di anni fa ho iniziato a a correre... ma forse per le scarpe non buonissime e credo anche per via degli anfibi che uso quotidianamente per lavoro... ho iniziato ad accusare dolore alle tibie. All'inizio di questo problema, ed estraneo al tutto, ho continuato a correre.... fino ad accusare grossi problemi tanto da non poter accavvalare le gambe che il peso di una mi dava fastidio.
Visto il dolore, e documentandomi su internet, il primo consiglio era massimo riposo così ho interrotto l'attività sportiva e un anno fa... ho fatto gli accertamenti di rito, raggi x... un'ecografia sul collo del piede e infine una risonanza magnetica, il tutto non evidenziato nessun problema.
Alchè all'inizio di quest'anno 2011... ho ripreso l'attività fisica... ho comprato un paio di asics kayano 16... iniziando a far 5km da un paio di mesi ne faccio 7km... quotidianamente su strada... e ora il problema si sta nuovamente manifestando... quando tocco le tibie.. le parti interne... mi provoca un pò di dolore.
Leggendo sul forum, non sono l'unico ad aver questo problema anzi è uno degli infortuni dei podisti, qualcuno di voi ha un rimedio o delle "pezze" per questo problema, o devo convivere senza poter far nulla?