rogeraccio ha scritto:Ragazzi, oggi non sento più le gambe...
Avevo in programma 8 km facili in vista del lungo di sabato, ma ho avuto il colpo di pazzia (vista la giornata un po' più fresca) e ho deciso di anticipare ad oggi il lungo e di farlo in paese.
Morale della favola: 20 km (dei quali 12 su sterrato - erba e ghiaia) con 617 m di dislivello a 6' 04" di media finale. Non vi nascondo di essere piuttosto contento, ma sabato un altro LL non lo faccio mica...
adesso fai anche il giro d'italia
quelle sono salite da ciclisti
n.3 maratone
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'
claudio_c ha scritto:Stamattina ho fatto l'allenamento più lungo in assoluto della mia storia podistica e per di più in solitaria....tempo totale 4h.02.20, distanza 45,1km collinari, era l'ultimo test in vista del passatore e devo dire che l'ho superato alla grande......
Grazie a tutti per i complimenti che mi avete fatto ripensando all'allenamento di ieri non mi sembrava di aver fatto nulla di straordinario anche perché ero piuttosto arrabbiato con me che non ero riuscito a stare sotto le 4 ore ... Poi ho ripensato alla 50k di Romagna e mi sono reso conto di come ho corso nell' allenamento di ieri:shock: quello che mi entusiasma sono le mie condizioni... Nessun fastidio, nessun dolore e oggi mi sento già con le gambe a posto!!!! Sono felice
claudio_c ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti che mi avete fatto ripensando all'allenamento di ieri non mi sembrava di aver fatto nulla di straordinario anche perché ero piuttosto arrabbiato con me che non ero riuscito a stare sotto le 4 ore ... Poi ho ripensato alla 50k di Romagna e mi sono reso conto di come ho corso nell' allenamento di ieri:shock: quello che mi entusiasma sono le mie condizioni... Nessun fastidio, nessun dolore e oggi mi sento già con le gambe a posto!!!! Sono felice
Caspita...correre una maratona + 3km da solo e non aver dolori il gg dopo... :o
Grande Claudio, voi che correte queste distanze avete tutta la mia ammirazione!
moon182 ha scritto:Finalmente tra qualche minuto mi dimettono e in settimana tornerò a scrivere anch'io da queste parti!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
E se per caso non sei riuscito a farti dare il numero dalla studentessa.... tanto sai dove trovarla!
stamattina ore 8 prima del diluvio, 15 km a 5'10" bpm medi 160, buon lento prima di Jesolo ma battiti un po alti, lunedi a 5' li ho avuti di media 155.....mah
Stamattina marcia "Rusá Ball" in quel di Rosate: 21Km in campagna per buona parte sterrati.
Bello il percorso e ottima l'atmosfera 'casalinga' con eccellente ristoro a base di panini e ottima pasta appena fatta
Ultima modifica di Foia il 15 mag 2011, 18:44, modificato 1 volta in totale.
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --