Leggete di che si tratta!!!
http://chicorun.wordpress.com/calendari ... ors-games/
Io e chico parteciperemo come supporto ristoro

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Si il d + è di c.a. 1800 mt. Di cui la prima parte ci sono dei singletrack nel bosco veramente belli poi si percorrono sentieri montani e si apre un panorama mozzafiato-EugeRambler ha scritto:Ma da quel che mi pare di capire dal sito...il percorso di 45km e dislivello positivo e negativo di circa 3.600 metri in pratica ha solo 1.800 m scarsi di salita
Chiedo anche io lumi ad Alice e Chico a questo puntoDiCorsa ha scritto:EugeRambler ha scritto:L'hanno accorciata da 45 a 32.
Stasera mi sa che provo lo zaino con le borracce nuove sui sentieri in collina.
Ciao,
ho dato uno sguardo al sito. Sembra fattibile... ma il dislivello, dichiarano 1000mt positivo e negativo... ma non ho capito se sono 1000 mt + e quindi 1000 - (per tornare al punto di partenza) o 1000 cumulativi. Euge, cosa mi dici hai info in merito?
Grazie
DiC
Eccomi, ebbene si accorciandola il dislivello ora è 1000 d+ e 1000d-, è stata eliminata la parte più montana, direi anche più panoramica, ma la protezione civile ha tirato pacco e per sicurezza l' organizzazione ha optato per questo ridimensionamento. Rimane cmq una corsa molto divertente, io l' ho provata il 2 giugno. Salita cmq ne avrete e anche bella tosta, un continuo e costante salire che se avete le gambe è anche corribile, arrivati in cima alla collina c' è un tratto di single track proprio divertente. Occhio solo alla discesa dopo il ristoro, lunga veloce e scivolosa soprattutto dopo il paese.Chiedo anche io lumi ad Alice e Chico a questo punto![]()
Prima erano 3600 totali, 1800+ e 1800-, ora secondo me sono 1000 + e 1000-.