buongiorno
io faro' questa , spero in meno di due ore. . .mi sono iscritto e seguo un piano di allenamento di 1O settimane finalizzato a farla in 90 minuti , ma non riusciro' a seguirlo alla lettera e poi il tempo e' fuori portata per me .
corsa tre volte, organizzata benissimo.. ..sempre più gente e sempre più forte....
partenza e arrivo dalla piazza storica.. all'arrivo se si arriva in tempi decenti torte e dolci a manetta... docce un poco lontane.... ma veramente bella ....
ritiro pettorali a 50 mt dalla partenza... tutto concentrato in piazza..
ai 150 dall'arrivo salitella di 50 mt sull'acciotolato che ti distrugge letteralmente
macchine quasi assenti
da fare
si corre domenica 21 ottobre , grazie per la descrizione anche se il passo sulla salita finale potevi evitarlo credo che raggiungero' Cremona gia' dal sabato perche' mi dicono citta' molto bella e a parte lo stadio non l'ho mai vista bene , ho dato un'occhiata sul sito alle classifiche degli anni scorsi e ci dovrebbero essere circa 2000 partecipanti
allora... una laterale alla piazza ha dei prodotti al cioccolato molto singolari: attrezzi tipo pinze martelli chiodi tenaglie... in cioccolato con spolvero di cacao.....
vicino alla partenza c'è una salumeria che ha tutto per gli appassionati del maiale e delle maialate.... da non perdere
sulla sinistra per chi parte per la mezza....