Grazie!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Sul sito non vi è traccia, scrivendo "test appoggio decathlon" su google compare per primo il mio post... non è che l'ho sognato????dade ha scritto:Mi hai preceduto lo volevo chiedere anche io... dai dai qualcuno ci dica![]()
![]()
Io a Grugliasco: essendo l'unico Decathlon nel quale sono entrato in vita mia o l'ho visto lì o l'ho sognato.dade ha scritto:no ho letto un cartello dentro al deca (non ricordo di quale città però) di un test dell'appoggio dinamico... solo che essendo di passaggio/di fretta non ho chiesto più nulla. Dovrei vedere qui da me se hanno lo stesso marchingegno
fonte: http://www.asics.it/running/knowledge/c ... ronazione/GIANNI:
ciao sono Gianni, sono alto 170cm e peso 68 kg. corro 2 volte a settimana per 1 ora circa. Durante la corsa, fatta con scarpe di altra marca e comprate senza chiedere consiglio a nessuno, mi rendo conto di poggiare il piede preferendo in modo eccessivo la parte esterna. ho pensato potesse essere un problema di scarpe pertanto mi sono recato presso un negozio della catena DECATHLON ed una commessa, su mia richiesta, mi ha fatto un test con uno strano strumento applicato ai piedi dal quale, dopo una breve corsa, è emerso che sono supinatore. Alla luce di ciò, che scarpa mi consiglia?
Jan. 11, 2011