Ciao, ho trovato un'offerta molto interessante su www .tapis-roulant.com, però non so se fidarmi, quindi chiedo
se qualcuno li conosce e come lavorano.
Grazie 1000
www.tapis-roulant.com
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
www.tapis-roulant.com
44 anni, 1.83 m, 95 kg
4'55" sui 10km (giugno 2011)
4'35" best sui 10km (2010)
Alcuni lo fanno, altri no, e degli altri non lo riesci a capire.. (Supertramp)
4'55" sui 10km (giugno 2011)
4'35" best sui 10km (2010)
Alcuni lo fanno, altri no, e degli altri non lo riesci a capire.. (Supertramp)
-
- Maratoneta
Re: www.tapis-roulant.com
Io ho provato ad acquistare da loro, ma non ci sono mai riuscito. Una volta contattati telefonicamente, il tappeto da fine esposizione da me scelto era sempre esaurito. E questo nonostante poi restasse tra le promozioni per mesi, anche dopo la risposta negetiva datami. Usano scorrettamente come specchietto per le allodole certi articoli che sono solo.... virtuali. Il che non mi consente di dire che siano dei "bidoni". Però se devi acquistare a prezzo pieno, trovi di meglio.....
Ciao.
Ciao.
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: www.tapis-roulant.com
Dai un'occhiata a questo sito www. sportefitness.sm/home.asp, hanno prezzi ottimi e se li contatti telefonicamente puoi chiedere anche uno sconto, io sono riuscito ad acquistare da loro un tapis roulant Nordicktrack al miglior prezzo del webnioski ha scritto:Ciao, ho trovato un'offerta molto interessante su www. tapis-roulant.com, però non so se fidarmi, quindi chiedo
se qualcuno li conosce e come lavorano.
Grazie 1000

42km 3h23'47" (Lucca 25/10/15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)
-
- Novellino
www.tapis-roulant.com
Ciao,
sono nuova del forum, e a dire la verità mi sono iscritta principalmente per chiedere un consiglio. Corro da quattro anni circa e causa intervento alla schiena per spondilolistesi, corro a volte sul tapis roulant.
ho una figlia piccola e tanto da lavorare, mi potete consigliare un ottimo tapis roulant da casa? che mi permetta di correre anche la mattina presto senza disturbare troppo?
grazie mille
sono nuova del forum, e a dire la verità mi sono iscritta principalmente per chiedere un consiglio. Corro da quattro anni circa e causa intervento alla schiena per spondilolistesi, corro a volte sul tapis roulant.
ho una figlia piccola e tanto da lavorare, mi potete consigliare un ottimo tapis roulant da casa? che mi permetta di correre anche la mattina presto senza disturbare troppo?
grazie mille