dopo due anni i fastidi si sono quasi dispersi nel vuoto e ho voluto cominciare a correre, sia per fiato che per peso.
dopo 5/6 sedute di allenamento ho dovuto fermarmi e sono stato praticamente zoppo per 20 giorni

fatta altra risonanza, un papiro di roba, ieri sono andato da un ortopedico e dopo avermi visitato mi ha detto che in pratica il dolore SEMBRA lo stesso, ma solo perchè è praticamente sulla stessa zona, in realtà bisogna curare l'entesopatia mi pare o osteocondrite, in pratica ha detto che mi arriva poco sangue all'osso, ma potrei aver capito male

mi ha detto di procedere con più sedute perchè una non mi basterebbe (20/30 ripetute in pratica) di magnetoterapia e che per adesso non serve rioperare il resto perchè non ne ho bisogno.
a sto punto, la prossima settimana mi vado ad informare di tutto ma volevo chiedervi se a qualcuno è mai successa una cosa così e se qualcuno ha fatto o sa che è sta magnetoterapia, e soprattutto se serve a qualcosa, io sono sempre stato un po sospettoso verso queste terapie, boh, la mia paura è che non serva a una cippa (poi comunque la faccio lo stesso perchè il fondo sanitario al lavoro me le passa quasi gratis

poi ha detto che correre è una delle cose peggiori che potrei fare in questo momento e che se la terapia fa il suo dovere tra 2/3 mesi potrei ricominciare benissimo, nel frattempo fare bici o nuoto, mah, sono parecchio dubbioso, dopo tutti sti anni ormai non so più che fare
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
qualcuno ha avuto qualche esperienza simile?