Run in Rivoli (To) - venerdì 17/06/2011 h 20,30
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Run in Rivoli (To) - venerdì 17/06/2011 h 20,30
Fra le tante serali di questo periodo questa 5 km. ha una particolarità: la presenza del campione olimpico Gelindo Bordin.
Ritrovo alle 19,30 presso il negozio Run di Rivoli che organizza la manifestazione.
Info e iscrizioni www.runitalia.com
Ritrovo alle 19,30 presso il negozio Run di Rivoli che organizza la manifestazione.
Info e iscrizioni www.runitalia.com
-
Re: Run in Rivoli (To) - venerdì 17/06/2011 h 20,30
Bella! E c'è anche Francesco Panetta
Mi piacerebbe molto esserci, ancor più perché è a due passi da casa, ma potrò saperlo solo all'ultimo. Tu Carola ci sarai?

Mi piacerebbe molto esserci, ancor più perché è a due passi da casa, ma potrò saperlo solo all'ultimo. Tu Carola ci sarai?
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
She’s running out
She run, run, run, run
Run
-
Ciao, se vai a Rivoli penso proprio che ti divertirai.
Io non ci sarò, il prossimo we cambio sport. Arriveranno a Torino degli amici ciclisti da varie città italiane con un bel programma di pedalate e festeggiamenti.
Spero tu riesca a partecipare, buona corsa!
Io non ci sarò, il prossimo we cambio sport. Arriveranno a Torino degli amici ciclisti da varie città italiane con un bel programma di pedalate e festeggiamenti.
Spero tu riesca a partecipare, buona corsa!
-
Grazie e buona bici a te 

She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
She’s running out
She run, run, run, run
Run
-
- Ultramaratoneta
Ottima serata
Abbiamo scampato il temporale e pure il caldo torrido.
Il pavè aveva anche quasi fatto in tempo ad asciugarsi, quindi pochissimi problemi di aderenza.
Giro da 1.110 metri, quindi 5.550m totali, con salita e discesa nel centro storico, quindi circuito decisamente tosto.
Quasi 150 adulti e una 15ina di ragazze e ragazzi.
Grande prestazione di Sarah, in gara, e soprattutto dopo
In gara è arrivata seconda a pochi secondi dalla prima, Stella Riva dell'Atletica Giò 22 Rivera. Dopo il traguardo invece non ha consegnato il cartellino e così al momento delle premiazioni non l'hanno chiamata, con stupore suo e pure degli organizzatori che la ricordavano tagliare il traguardo lì davanti
Allora l'ho spinta per andare timidamente
a prendersi la meritata gloria.
Ah, la ragazza ha corso sul filo dei 4'/km, chiudendo in 22'10"
Ottima gara anche per me, come al solito leggermente in calando dopo partenze folli in questo tipo di gare per stare agganciato alla testa.
7°, 8° o al massimo 9° assoluto, credo, 6° di categoria, ci siamo portati a casa una bella maglia invernale a testa
20'03" il tempo finale, a 3'36" al km, che mi lascia molto molto soddisfatto visto che da quando ho ricominciato a correre a inizio maggio non ho più fatto un lavoro di ripetute o fartlek o velocità, ma solo fondo e tanta salita e discesa fuoristrada
Ottima organizzazione, maglietta tecnica a tutti a fronte di 6 euro di iscrizione, ben presidiato tutto il percorso da vigili e volontari e bel clima sereno e sportivo!

Abbiamo scampato il temporale e pure il caldo torrido.
Il pavè aveva anche quasi fatto in tempo ad asciugarsi, quindi pochissimi problemi di aderenza.
Giro da 1.110 metri, quindi 5.550m totali, con salita e discesa nel centro storico, quindi circuito decisamente tosto.
Quasi 150 adulti e una 15ina di ragazze e ragazzi.
Grande prestazione di Sarah, in gara, e soprattutto dopo

In gara è arrivata seconda a pochi secondi dalla prima, Stella Riva dell'Atletica Giò 22 Rivera. Dopo il traguardo invece non ha consegnato il cartellino e così al momento delle premiazioni non l'hanno chiamata, con stupore suo e pure degli organizzatori che la ricordavano tagliare il traguardo lì davanti

Allora l'ho spinta per andare timidamente

Ah, la ragazza ha corso sul filo dei 4'/km, chiudendo in 22'10"

Ottima gara anche per me, come al solito leggermente in calando dopo partenze folli in questo tipo di gare per stare agganciato alla testa.
7°, 8° o al massimo 9° assoluto, credo, 6° di categoria, ci siamo portati a casa una bella maglia invernale a testa

20'03" il tempo finale, a 3'36" al km, che mi lascia molto molto soddisfatto visto che da quando ho ricominciato a correre a inizio maggio non ho più fatto un lavoro di ripetute o fartlek o velocità, ma solo fondo e tanta salita e discesa fuoristrada

Ottima organizzazione, maglietta tecnica a tutti a fronte di 6 euro di iscrizione, ben presidiato tutto il percorso da vigili e volontari e bel clima sereno e sportivo!
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
-
Complimenti vivissimi a Euge e a Sarah!!!!!
Ho dovuto rinunciare per cause di forza maggiore, peccato.
Contenta di sentire che l'organizzazione sia stata buona.
Ancora BRAVISSIMI!!!!!!

Ho dovuto rinunciare per cause di forza maggiore, peccato.
Contenta di sentire che l'organizzazione sia stata buona.
Ancora BRAVISSIMI!!!!!!

She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
She’s running out
She run, run, run, run
Run
-
- Novellino
Venerdi sera a Rivoli ho fatto il mio esordio ufficiale con un pettorale addosso
....bella esperienza.....ritmo "blando" secondo le mie attuali possibilità (poco sotto i 6 min/km) e appuntamento il 7 luglio al valentino

-
- Ultramaratoneta
Guarda che 27' è intorno ai 5'/km
Il giro era da 1.110m, quindi il totale 5.550!

Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
-
- Guru
EugeRambler ha scritto:Grande prestazione di Sarah, in gara, e soprattutto dopo![]()
LOL!
Grandissimi!
-
- Novellino
ecco allora il motivo per cui sono tornato a casa tutto spettinato........viaggiavo come un trenoEugeRambler ha scritto:Guarda che 27' è intorno ai 5'/km![]()

Grazie mille della precisazione....fa morale