Le caratteristiche che dovrebbe avere sono:
1) prezzo basso
2) precisone ottimale sia per quanto riguarda le distanze che le velocità
3) presenza di cronmetro (anche se credo che sia scontata questa cosa)
4) possibilità di usare anche un cardio frequenzimetro (visto che vorrei, almeno per adesso, fare attività aerobica per togliere la panza).
6) conteggio delle calorie
7) possibilità di scaricare i percorsi effettuati su internet e di memorizzarli in modo tale da avere tutte le statistiche degli allenamenti fatti (cioè il giorno che mi sono allentato, i minuti di corsa, velocità, i batti caridaci, le calorie ecc)

Poi avrei altre domande: come precisione di dati tutti i forerunner, da quello meno costoso a quello più costoso, sono identici? Oppure la differenza di prezzo è dovuta ad altro?
Se casomai scegliessi di tenere l'adidas Micoach (mettendo che lunedì con le impostazioni corrette mi dia una precisione maggiore) con lo smatphone per tenere sotto controllo il cuore (unica cosa oggettiva secondo me per fare attività aerobica) quale cardiofrequenzimetro mi consigliate? L'adidas Micoach zone va bene lo stesso? E' abbastanza preciso? O ce ne sono altri che mi consigliate con un prezzo altrettanto basso (60 eruo come lo Zone).
Grazie in anticipo e scusate per le innumerevoli domande.