Eh sì, purtroppo ora vivo di ricordi perché corro solo per "mantenermi" visto qualche problemuccio e la mancanza di tempo.
Pensando al forum mi è venuto in mente di mettere una foto che riguarda la corsa che abbia impresso nella nostra memoria un bel ricordo.
E' il primo argomento che apro e chiedo agli amministratori di gestire o spostare in un posto più appropriato...
Parto io naturalmente: la mia prima maratona nel 1990 che ho corso solamente dopo 3 mesi e mezzo di allenamenti (anche se venivo dal calcio, dunque una base di allenamento già ce l'avevo). Non è tanto per il tempo impiegato 3h 40', ma tanto perché sono stato iscritto da due pazzi che ho conosciuto alle corse domenicali i quali mi
hanno costretto a correrla (all'epoca non occorreva ne la visita medico sportiva ne la tessera Fidal giornaliera ndr.). Vista l'insistenza e la cortesia che fare?
Non mi restava che partecipare
In breve: li ho battuti tutti e due superandoli uno al 35° e l'altro al 41° Km! Che risate all'arrivo e che emozione nell'aver partecipato ad una maratona bellissima la quale mi ha riservato ricordi indimenticabili.
Ecco la foto della medaglia