5/10 luglio a la villa (BZ) per la maratona delle dolomiti

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

dario88
Ultramaratoneta

5/10 luglio a la villa (BZ) per la maratona delle dolomiti

Messaggio da dario88 »

Come da titolo, dal 6 sera all'11 mattina sarò a la villa in provincia di bolzano per la maratona delle dolomiti. Avevo intenzione di farmi una corsetta a piedi da quelle parti, penso il 7 o l'8 mattina, 10 km tranquilli. Più che una compagnia vorrei sapere se qualcuno ha qualche strada da consigliarmi così evito di perdermi :emb:
online ho visto il percorso la villa - corvara e ritorno, esattamente 10,5 km con un leggero dislivello, è pure la prima parte della GF che devo fare il 10 luglio dunque avevo pensato a questa strada. Qualche consiglio?

PS: c'era qualcuno del forum che faceva la maratona delle dolomiti mi pare, chi è?
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/
insane
Guru

Re: 5/10 luglio a la villa (BZ) per la maratona delle dolomi

Messaggio da insane »

Ero io Dario ma mi accorgo solo adesso del tuo messaggio.. come avrai visto quèlla strada è un filo trafficata per correre,ci sei riuscito o hai trovato alternative?
Comunque io ero arrivato il Venerdì sera e ripartito il Martedì mattina quindi non avrei avuto troppi spazi da dedicare alla corsa..
ciao :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
dario88
Ultramaratoneta

Messaggio da dario88 »

ho fatto un corvara la villa e ritorno il giovedì pomeriggio...in mezzo alle bici e alle macchine ma comunque soddisfacente. La MDD come è andata?
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

insane
Guru

Messaggio da insane »

In compagnia con un amico,a livello agonistico un'indecenza ma l'avevo messo in conto,mi sono goduto la giornata e ho condiviso la sua sofferenza.. :mrgreen:
Mi sono divertito,tornerò,magari dando più importanza ad altri aspetti...

Io sono un ciclista alle primissime armi ma vedendo la quantità di bici in giro in quèi giorni sembrava un pò il paese dei balocchi delle bici da corsa..
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
dario88
Ultramaratoneta

Messaggio da dario88 »

si in effetti era davvero un paradiso. Io ci sono stato una settimana e la voglia di tornare a casa era molto poca

franzo
Ultramaratoneta

Messaggio da franzo »

purtroppo leggo solo ora il messaggio mi spiace
allora io ho fatto la Maratona dles dolomites per 5 anni consecutivi dal 2000 al 2005 e conosco milto bene i posti perche ci vado in vacanza anche con la famiglia, se dovessi tornare ancora a La Villa ti consiglio un bellessimo percorso da fare e facile da trovare dal centro di La Villa prosegui verso Corvara arrivi proprio davanti dove di solito e' montato lo striscione di partenza della gara e scendi giu' a sinistra arrivi in fondo alla strada in discesa dove c'e' un centro sportivo e prosegui verso destra da li parte un sentiero sterrato bellissimo in mezzo agli alberi e con un ruscello che arriva fino in centro a Corvara e poi ritorni io l'ho fatto due settimane fa quando ero in vacanza con 7° sono 10.5 km con un dislivello di circa 300 mt
ciao
16/02/2014 PB 21.97 k 1h20'15'' Giulietta&Romeo HalfMarathon
12/05/2013 PB 25k Trofeo internazionale del Custoza 1h44'46''
16/10/2016 PB 30k Garda Lake Marathon 2h03'31''
15/11/2015 PB 42.195k VeronaMarathon 2015 2h53'57''

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”