Memorial "G. A. Burreddu” Colle del Pino (RM) - 23 luglio

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

sarah13
Top Runner

Memorial "G. A. Burreddu” Colle del Pino (RM) - 23 luglio

Messaggio da sarah13 »

Dovrei essere in terra romana, quindi ci sto facendo un pensierino... c'è qualcuno?
Qualcuno l'ha già fatta? Dura? Visti i tempi non credo sia proprio facilissima... vorrei evitare un Castel di Guido Country race la vendetta! :afraid: :pale: :wacko: :bleargh:

Per info: http://www.maratoneta.it/calendario/201 ... du23-7.pdf
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
rikchecorre

Re: Memorial "G. A. Burreddu” Colle del Pino (RM) - 23 lugli

Messaggio da rikchecorre »

Ciao freccia!
Non sono riuscito a trovare info ma quando gli organizzatori parlano di "percorso ondulato con saliscendi", c'è da preoccuparsi :mrgreen:
Anche i tempi dei soliti noti nei primi 20 dello scorso anno danno da pensare :asd2:
La dovrebbe fare Roberto (castoro)... per quanto mi riguarda vedrò che ne pensa il sig. Achille ](*,)
Immagine
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Grazie Rik! :vicini:
In effetti non avevo letto bene il volantino! :emb:
Io dovrei esserci... tanto dopo lo Stelvio, i saliscendi non mi fanno più paura! :rambo:
Spero che Sig. Achille dia il suo benestare, non vedo l'ora di fare un bel riscaldamento con te! :flower:
rikchecorre

sarah13 ha scritto:..tanto dopo lo Stelvio, i saliscendi non mi fanno più paura! :rambo:
Più che un saliscendi, quello era un salisali... e ancora sali :mrgreen: (a proposito... complimenti :king: )
Mi sa che dovrai aspettare un po' prima di rifare un riscaldamento con me... il sig. Achille non solo non ha dato il benestare ma si è messo in ferie... mi ha mandato a dire per tramite del radiologo (che mi ha fatto ieri una RMN) che se non mi fermo si "spiezza in 2" :rambo:
E comunque mi ero rotto di correre sul dolore [-( quindi 'na bella pausa e intervento (spero) risolutore sul suddetto Achille :asd2:
Buon Burreddu freccia :thumleft: :vicini:
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Ammazza che fatica! :wacko:
Prima di partire il presidente della mia società mi saluta e mi dice: "oggi sei da podio"... grattatina perché quella era una iettatura, ne sono convinta! Ma oggi c'è un premio che voglio: un buono sconto per l'acquisto di materiale sportivo e io devo assolutamente cambiarmi le scarpe! Sto senza una lira, quel buono deve essere mio! :rambo:
Mission accomplished! Secondo posto assoluta, con buono di 50 euro, salumi vari e la coppa! La mia prima coppa! :cry: :cry: :cry:
Lunedì mi "regalo" le ghost 4... dovrei riuscire ad acquistarle con i soldini/buoni vinti in gara, sarebbe una soddisfazione veramente unica! :king:
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

sarah13 ha scritto:Ammazza che fatica! :wacko:
Prima di partire il presidente della mia società mi saluta e mi dice: "oggi sei da podio"... grattatina perché quella era una iettatura, ne sono convinta! Ma oggi c'è un premio che voglio: un buono sconto per l'acquisto di materiale sportivo e io devo assolutamente cambiarmi le scarpe! Sto senza una lira, quel buono deve essere mio! :rambo:
Mission accomplished! Secondo posto assoluta, con buono di 50 euro, salumi vari e la coppa! La mia prima coppa! :cry: :cry: :cry:
Lunedì mi "regalo" le ghost 4... dovrei riuscire ad acquistarle con i soldini/buoni vinti in gara, sarebbe una soddisfazione veramente unica! :king:
Grande Sara...detto, fatto!
rikchecorre

sarah13 ha scritto:Prima di partire il presidente della mia società mi saluta e mi dice: "oggi sei da podio"...
Ah... ma allora ogni tanto si ricorda che esisti :mrgreen:
Brava freccia... meno di 2' dalla Rossellona Di Dionisio è un bell'andare :thumleft:
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

rikchecorre ha scritto:
sarah13 ha scritto:Prima di partire il presidente della mia società mi saluta e mi dice: "oggi sei da podio"...
Ah... ma allora ogni tanto si ricorda che esisti :mrgreen:
Brava freccia... meno di 2' dalla Rossellona Di Dionisio è un bell'andare :thumleft:
Dove hai visto la classifica? :nonzo:
Comunque, ieri mi sei mancato tanto... il riscaldamento senza di te è veramente triste! :(
Vedi di far pace con sig. Achille al più presto [-o<
Hai già fissato una data per l'intervento?

@Francesca: grazie! :wink:
rikchecorre

Te devo proprio insegnà tutto [-(
Sta qui: http://www.mariomoretti.it/garelazio.asp :wink:
No no... per Achille è ancora tutto in alto mare Immagine
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Grazie, Rik! :flower:
Pensa che ero convinta di aver chiuso in 44'23... mi sono aumentata il mio tempo di 1minuto... è che ero convinta di stare sui 45' e quindi mi sembrava improbabile chiudere in poco più di 43' ed invece! :shock:
Malgrado il percorso difficile sono a 30'' dai mio PB sui 10km... incredibile! 8)
Devo trovare un 10.000 veloce al più presto! :mrgreen:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”