Qualcuno l'ha già fatta? Dura? Visti i tempi non credo sia proprio facilissima... vorrei evitare un Castel di Guido Country race la vendetta!

Per info: http://www.maratoneta.it/calendario/201 ... du23-7.pdf
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Più che un saliscendi, quello era un salisali... e ancora salisarah13 ha scritto:..tanto dopo lo Stelvio, i saliscendi non mi fanno più paura!![]()
Grande Sara...detto, fatto!sarah13 ha scritto:Ammazza che fatica!![]()
Prima di partire il presidente della mia società mi saluta e mi dice: "oggi sei da podio"... grattatina perché quella era una iettatura, ne sono convinta! Ma oggi c'è un premio che voglio: un buono sconto per l'acquisto di materiale sportivo e io devo assolutamente cambiarmi le scarpe! Sto senza una lira, quel buono deve essere mio!![]()
Mission accomplished! Secondo posto assoluta, con buono di 50 euro, salumi vari e la coppa! La mia prima coppa!![]()
![]()
![]()
Lunedì mi "regalo" le ghost 4... dovrei riuscire ad acquistarle con i soldini/buoni vinti in gara, sarebbe una soddisfazione veramente unica!
Ah... ma allora ogni tanto si ricorda che esistisarah13 ha scritto:Prima di partire il presidente della mia società mi saluta e mi dice: "oggi sei da podio"...
Dove hai visto la classifica?rikchecorre ha scritto:Ah... ma allora ogni tanto si ricorda che esistisarah13 ha scritto:Prima di partire il presidente della mia società mi saluta e mi dice: "oggi sei da podio"...![]()
Brava freccia... meno di 2' dalla Rossellona Di Dionisio è un bell'andare