Ciao a tutti! Sono nuovo del forum evorrei sapere se c'è qualcuno che ha mai utilizzato scarpe Lotto. Il modello (unico della marca) A3 è il Detroit. Premetto che le utilizzerei per le maratone
Grazie a tutti
scarpe Lotto
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
madeinjapan
- Guru
Re: scarpe Lotto
E perchè mai postare questa domanda nella sezione Adidas
Lo sposto!
Ah dimenticavo, non ho mai visto nessuno correre seriamente con delle lotto e non ho la più pallida idea di come possano essere come scarpe da running
Lo sposto!
Ah dimenticavo, non ho mai visto nessuno correre seriamente con delle lotto e non ho la più pallida idea di come possano essere come scarpe da running
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
frelmagi
- Novellino
e perchè postarlo sotto adidas? perchè cercavo di capire dove postarlo e son finito sotto "adidas"...e in effetti non ci azzecca niente.
Nemmeno io ho mai visto corridori con le Lotto, ma mi son detto che la Lotto ha un suo mercato ed è difficile trovare i suoi modelli in negozi diversi dalla Lotto.
La altre marche (asics, nike, mizuno ecc.) vengono vendute in tutti i negozi di running in generale mentre solo i venditori esclusivi o autorizzati Lotto hanno i loro modelli... un qualcosa di simile accade anche con le diadora...
comunque grazie della risposta
Nemmeno io ho mai visto corridori con le Lotto, ma mi son detto che la Lotto ha un suo mercato ed è difficile trovare i suoi modelli in negozi diversi dalla Lotto.
comunque grazie della risposta
-
madeinjapan
- Guru
Mentre su Diadora ti posso dire che vengono vendute anche in negozi "multimarca"
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)