scarpe Lotto

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

frelmagi
Novellino

scarpe Lotto

Messaggio da frelmagi »

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum evorrei sapere se c'è qualcuno che ha mai utilizzato scarpe Lotto. Il modello (unico della marca) A3 è il Detroit. Premetto che le utilizzerei per le maratone
Grazie a tutti
madeinjapan
Guru

Re: scarpe Lotto

Messaggio da madeinjapan »

E perchè mai postare questa domanda nella sezione Adidas :nonzo: :nonzo:

Lo sposto!

Ah dimenticavo, non ho mai visto nessuno correre seriamente con delle lotto e non ho la più pallida idea di come possano essere come scarpe da running :wink:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
frelmagi
Novellino

Messaggio da frelmagi »

e perchè postarlo sotto adidas? perchè cercavo di capire dove postarlo e son finito sotto "adidas"...e in effetti non ci azzecca niente. :emb:
Nemmeno io ho mai visto corridori con le Lotto, ma mi son detto che la Lotto ha un suo mercato ed è difficile trovare i suoi modelli in negozi diversi dalla Lotto. :salut: La altre marche (asics, nike, mizuno ecc.) vengono vendute in tutti i negozi di running in generale mentre solo i venditori esclusivi o autorizzati Lotto hanno i loro modelli... un qualcosa di simile accade anche con le diadora... :smoked:
comunque grazie della risposta
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

:nonzo: non saprei probabilmente è una scelta commerciale.
Mentre su Diadora ti posso dire che vengono vendute anche in negozi "multimarca" :wink:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)

Torna a “Scarpe”