Cardiofrequenzimetro con caratteri grandi

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Daddo
Novellino

Cardiofrequenzimetro con caratteri grandi

Messaggio da Daddo »

salve a tutti,attualmente uso un oregon nn ricordo che modello abbstanza basilare ma a me basterebbe anche... unico problema e' che essendo mezzo ciecato le cifre del cronometro le vedo bene perche' grandicelle,ma le pulsazioni le vedo proprio male...anzi nn le vedo!!percio' urge sostituirlo,e mi chiedevo se ci fosse qualcosa magari anche di livello + altino che possa avere i caratteri magari personalizzabili,o magari impostare a piacimento nei caratteri piu' grandi le pulsazioni o il cronomewtro a seconda delle necessita'. :salut:
Grazie :)
Daddo
dade
Top Runner

Re: Cardiofrequenzimetro con caratteri grandi

Messaggio da dade »

Non ho avuto tanti cardio però il polar rs100 non mi sembrava piccolo come caratteri anche se nettamente più piccolo rispetto al 305 dove c'è la possibilità di personalizzare anche le schermate facendo risultare il carattere più grande, il garmin però ha il gps. Se ti interessa solo mettere a video la frequenza prova a guardare anche il polar FT1 da questa immagine sembra abbastanza grande (lo vendono anche da deca, mi sembra).

Secondo me ti conviene armarti di pazienza e andare in uno o più negozi di podismo e chiedere. Vedrai che ce ne sono diversi, poi al più cerchi qualche recensione o ci chiedi :)

Torna a “Accessori”