Proprio ieri sera nella corsa serale, solito giro che faccio in aperta campagna, davanti circa 150mt, sdraiato nell'erba un cane, come arrivo sotto inizia scappare, allora lo chiamo, si ferma, mi guarda con la coda in mezzo alle gambe, come arrivo sotto scappa ancora, allora cammino e lo richiamo di nuovo, si ferma di nuovo ma davanti ad un fosso dove sta scorrendo dell' acqua, mi avvicino piano piano, e lui un occhio a mé che cercavo di avvicinarmi ed un occhio all'acqua, si capiva che aveva sete, allora mia cognata mi passa la bottiglia , ma non c'é stato motivo di avvicinarmi, nel ritorno ho allungato di 2 km il giro per passare ancora in quella zona, ma niente, non c'era.
Bastardi!!!
Il mio ha 11 anni, stramattina ho cominciato a caricare i bagagli ed abbaiava.
Non lo abbiamo MAI LASCIATO, sempre con noi, in vacanza e perfino al lavoro con mio marito.
Non capisco perchè tema così tanto l'abbandono.
La sola idea di lasciarlo anche a qualcun'altro mi fà star malissimo
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
L'avevo già vista, efficace, simpatica, diretta... Certo che non ci fosse più bisogno di questi spot sarebbe molto meglio Ma... guardo pochissima tv, lo passano anche? Spero di si, vista tutta la pubblicità di cui si potrebbe fare a meno...