che dite?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
èèèhh, da non nativa/trapiantata a Roma con il pallino dell'esterofilia...un po' di padanesimo non mi farebbe male: è da un pezzo che dico che devo trasferirmi al nord!!EugeRambler ha scritto:E' vero, e Ingpeo in realtà è Bossi! O Borghezio?![]()
Comunque, al nord ci sono molti più eventi sportivi di medio-alto livello, e di conseguenza più praticanti.
Oltre che una % sicuramente maggiore di connessioni a internet.
in parole povere, un caxxo da fareEugeRambler ha scritto:E' vero, e Ingpeo in realtà è Bossi! O Borghezio?![]()
Oltre che una % sicuramente maggiore di connessioni a internet.
giampis ha scritto:in parole povere, un caxxo da fareEugeRambler ha scritto:E' vero, e Ingpeo in realtà è Bossi! O Borghezio?![]()
Oltre che una % sicuramente maggiore di connessioni a internet.![]()
![]()
Guarda, non c'è bisogno di andare da Berna all'assolato turistico Sud. Io vivo abitualmente a Roma dove correre può essere a volte difficile e pericoloso (vedi aree cementificate), ma tra i vari parchi ci si arrangia. E comunque c'è la cultura della corsa, se vai a correre, anche se sei il solo in strada, non ti guardano strano.crop74 ha scritto:beh... dopo 3 settimane di ferie nel profondo sud ho maturato la convinzione che se dovessi correre qua farei prima un'assicurazione sulla vita.Manca il concetto di pista pedonale e/o ciclabile, mancano i marciapiedi, su statali disconnesse e piene di fossi corrono tutti come matti...
Al di là di questo... è anche un fatto culturale... da queste parti a praticare sport sono davvero pochi, a Berna è difficile trovare chi non ne fa... qui per fare 500 m si prende l'auto... a Berna si gira in bici... qui d'inverno con 10 gradi i bambini restano a casa... a Berna con -10 vanno a correre con il babyjogger...
giampis ha scritto:in parole povere, un caxxo da fareEugeRambler ha scritto:E' vero, e Ingpeo in realtà è Bossi! O Borghezio?![]()
Oltre che una % sicuramente maggiore di connessioni a internet.![]()
![]()