C0NSIGLIO SU CARDIOFREQUENZIMETRO.

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

JACKAL
Novellino

C0NSIGLIO SU CARDIOFREQUENZIMETRO.

Messaggio da JACKAL »

Ciao ragazzi,come detto in sezione presentazione son un principiante,quindi mi scuso se la mia domanda può sembrare futile.

Visto che ormai mi alleno da un pò di mesi e vorrei migliorare cercando di seguire delgi allenamenti mirati,ho pensato di acquistare un cardiofrequenzimetro,ne ho visti una marea on line ed uno che mi pare una buona via di mezzo tra funzioni e costo è il polar rs 300x,solo che non riesco a capire una cosa,perchè a volte le descrizioni non sono molto chiare,in questi cardio della polar,è compreso anche il conta km o serve un accessorio opzionale,ve lo chiedo perchè mi piace correre in mezzo alla natura e vorrei rendermi conto anche dei km percorsi,o dite che mi conviene direttamente acquistare un gps tipo garmin 205 o roba simile,aiutatemi non ci sto capendo più nulla,grazie. :nonzo: :nonzo:
JACKAL
Novellino

Re: C0NSIGLIO SU CARDIOFREQUENZIMETRO.

Messaggio da JACKAL »

dai ragazzi,siete timidi?
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: C0NSIGLIO SU CARDIOFREQUENZIMETRO.

Messaggio da lilligas »

Per vedere i km percorsi devi acquistare o un sensore gps o un sensore da scarpa polar. Io ho il cardio polar ft 60 e per vedere quanti km percorro negli allenamenti ho acquistato (sulla zona del mercatino dell'usato del forum) il sensore da scarpa s1. Mi ci trovo molto bene e soprattutto ho potuto risparmiare un pò di soldini....
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19

Torna a “Accessori”