Ve ne sarei grato
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Ve ne sarei grato
Ciao a tutti, sò che l'argomento è stratrattato e me scuso fin da ora, ho dato un'occhiata a quasi tutte le pagine che trattano l'argomento cardio, cardio-gps ecct e qualche idea me la sono fatta. Quello che mi blocca è il riuscire ad usarli
, ho avuto in passato un semplicissimo cardio Polar e ahime devo ammettere che non l'ho quasi mai usato (a parte per la funzione orologio) perchè non sono riuscito ad impostarlo! Tra le altre cose anche a livello informatico non ci capisco molto, ora vi chiedo, di tutte questa marche di cui sento parlare (Polar-Suunto-Garmin-ecct) ne esiste qualcuna che abbia un articolo "facile" da impostare? A me di scaricare i dati sul pc non interessa (non saprei da dove iniziare), vorrei però mi facesse da cardio, m'indicasse la distanza percorsa (gps??) e magari le calorie bruciate. Spero esista! Vi ringrazio fin da ora Maurizio

-
- Guru
Re: Ve ne sarei grato
Io ho il Garmin 310, e ti assicuro che è facilissimo da usare 
Hai tutti i dati che hai detto ti interessano, però è molto più facile guardarli al pc. Te dovresti solo collegarlo tramite cavetto, ce la puoi fare fidati

Hai tutti i dati che hai detto ti interessano, però è molto più facile guardarli al pc. Te dovresti solo collegarlo tramite cavetto, ce la puoi fare fidati

-
- Top Runner
Ricorda però che il libretto delle istruzioni te lo devi sempre leggere altrimenti non capirai mai bene come funziona 

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Novellino
Caro Spartan, è questo il dramma........non sono riuscito ad impostarlo nonostante il libretto delle istruzionispartan ha scritto:Ricorda però che il libretto delle istruzioni te lo devi sempre leggere altrimenti non capirai mai bene come funziona

-
- Novellino
leonardhomer ha scritto:Io ho il Garmin 310, e ti assicuro che è facilissimo da usare
Riguardo al facile da usare è quello che mi aveva detto anche chi me l'aveva venduto!! Grazie, ciao
-
- Top Runner
Puoi sempre chiedere delucidazioni qui che c'è gente super esperta nel settorepivotal ha scritto:Caro Spartan, è questo il dramma........non sono riuscito ad impostarlo nonostante il libretto delle istruzionispartan ha scritto:Ricorda però che il libretto delle istruzioni te lo devi sempre leggere altrimenti non capirai mai bene come funziona!! Anche perchè sui libretti bisognerebbe aprire una discussione, non sono l'unico a far fatica a decifrarli, credimi! Comunque grazie

-
- Novellino
Mi sà che farò così, certo che dai commenti che sento in giro credo proprio che il Garmin 310 sia uno dei migliori, ma per il mio portafoglio è troppo caro, non vorrei spendere più di 200 eurospartan ha scritto:Puoi sempre chiedere delucidazioni qui che c'è gente super esperta nel settorepivotal ha scritto: Caro Spartan, è questo il dramma........non sono riuscito ad impostarlo nonostante il libretto delle istruzioni!! Anche perchè sui libretti bisognerebbe aprire una discussione, non sono l'unico a far fatica a decifrarli, credimi! Comunque grazie
![]()

-
- Top Runner
pivotal ha scritto:credi che esista un prodotto buono con le caratteristiche che cerco?![]()
Come spendi mangi,a mio avviso non c'è un prodotto della stessa qualità prezzo del 310,ci potrebbe essere il 305 ma non è la stessa cosa,ad esempio il 305 non è nemmeno subacqueo