Ve ne sarei grato

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

pivotal
Novellino

Ve ne sarei grato

Messaggio da pivotal »

Ciao a tutti, sò che l'argomento è stratrattato e me scuso fin da ora, ho dato un'occhiata a quasi tutte le pagine che trattano l'argomento cardio, cardio-gps ecct e qualche idea me la sono fatta. Quello che mi blocca è il riuscire ad usarli :pale: , ho avuto in passato un semplicissimo cardio Polar e ahime devo ammettere che non l'ho quasi mai usato (a parte per la funzione orologio) perchè non sono riuscito ad impostarlo! Tra le altre cose anche a livello informatico non ci capisco molto, ora vi chiedo, di tutte questa marche di cui sento parlare (Polar-Suunto-Garmin-ecct) ne esiste qualcuna che abbia un articolo "facile" da impostare? A me di scaricare i dati sul pc non interessa (non saprei da dove iniziare), vorrei però mi facesse da cardio, m'indicasse la distanza percorsa (gps??) e magari le calorie bruciate. Spero esista! Vi ringrazio fin da ora Maurizio
leonardhomer
Guru

Re: Ve ne sarei grato

Messaggio da leonardhomer »

Io ho il Garmin 310, e ti assicuro che è facilissimo da usare ;)
Hai tutti i dati che hai detto ti interessano, però è molto più facile guardarli al pc. Te dovresti solo collegarlo tramite cavetto, ce la puoi fare fidati ;)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Ricorda però che il libretto delle istruzioni te lo devi sempre leggere altrimenti non capirai mai bene come funziona :wink:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
pivotal
Novellino

Messaggio da pivotal »

spartan ha scritto:Ricorda però che il libretto delle istruzioni te lo devi sempre leggere altrimenti non capirai mai bene come funziona :wink:
Caro Spartan, è questo il dramma........non sono riuscito ad impostarlo nonostante il libretto delle istruzioni :pale: !! Anche perchè sui libretti bisognerebbe aprire una discussione, non sono l'unico a far fatica a decifrarli, credimi! Comunque grazie
pivotal
Novellino

Messaggio da pivotal »

leonardhomer ha scritto:Io ho il Garmin 310, e ti assicuro che è facilissimo da usare ;)
Hai tutti i dati che hai detto ti interessano, però è molto più facile guardarli al pc. Te dovresti solo collegarlo tramite cavetto, ce la puoi fare fidati ;)

Riguardo al facile da usare è quello che mi aveva detto anche chi me l'aveva venduto!! Grazie, ciao
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

pivotal ha scritto:
spartan ha scritto:Ricorda però che il libretto delle istruzioni te lo devi sempre leggere altrimenti non capirai mai bene come funziona :wink:
Caro Spartan, è questo il dramma........non sono riuscito ad impostarlo nonostante il libretto delle istruzioni :pale: !! Anche perchè sui libretti bisognerebbe aprire una discussione, non sono l'unico a far fatica a decifrarli, credimi! Comunque grazie
Puoi sempre chiedere delucidazioni qui che c'è gente super esperta nel settore :wink: :thumleft:
pivotal
Novellino

Messaggio da pivotal »

spartan ha scritto:
pivotal ha scritto: Caro Spartan, è questo il dramma........non sono riuscito ad impostarlo nonostante il libretto delle istruzioni :pale: !! Anche perchè sui libretti bisognerebbe aprire una discussione, non sono l'unico a far fatica a decifrarli, credimi! Comunque grazie
Puoi sempre chiedere delucidazioni qui che c'è gente super esperta nel settore :wink: :thumleft:
Mi sà che farò così, certo che dai commenti che sento in giro credo proprio che il Garmin 310 sia uno dei migliori, ma per il mio portafoglio è troppo caro, non vorrei spendere più di 200 euro :emb: , credi che esista un prodotto buono con le caratteristiche che cerco? :salut: :thumleft:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

pivotal ha scritto:credi che esista un prodotto buono con le caratteristiche che cerco? :salut: :thumleft:

Come spendi mangi,a mio avviso non c'è un prodotto della stessa qualità prezzo del 310,ci potrebbe essere il 305 ma non è la stessa cosa,ad esempio il 305 non è nemmeno subacqueo :asd2:

Torna a “Accessori”