LECCE

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

riki corre
Ultramaratoneta

LECCE

Messaggio da riki corre »

:beer: cari amici sono invacanza a Lecce, (mi alleno al CONI) se qualcuno è di queste zone sarebbe bello prendersi un caffè insieme. :beer:
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine

3:02'04" Firenze Marathon 11/15
1:24'35" Mezza Roma-Ostia.03/15
0:38'49" 10km StraMagenta 2/15
maria74

Re: LECCE

Messaggio da maria74 »

riki corre ha scritto::beer: cari amici sono invacanza a Lecce, (mi alleno al CONI) se qualcuno è di queste zone sarebbe bello prendersi un caffè insieme. :beer:
uffa peccato sono stata a lecce per 2 settimane fino a sabato scorso!! :(
non avevo internet altrimenti ti avrei risposto!!
io mi allenavo tutti i giorni alle 6.00 del mattino in via vecchia carmiano; se ti va di variare te la consiglio, non è un percorso bellissimo ma è consente di allenarsi scegliendo varie distante senza annoiarsi (come forse al coni...io mi annoiavo tantissimo mi sentivo un criceto! :asd2: )

se ti capita di ritornare a lecce in vacanza fammelo sapere!!

buon proseguimento di estate e di allenamenti

:D
riki corre
Ultramaratoneta

Re: LECCE

Messaggio da riki corre »

maria74 ha scritto:
riki corre ha scritto::beer: cari amici sono invacanza a Lecce, (mi alleno al CONI) se qualcuno è di queste zone sarebbe bello prendersi un caffè insieme. :beer:
uffa peccato sono stata a lecce per 2 settimane fino a sabato scorso!! :(
non avevo internet altrimenti ti avrei risposto!!
io mi allenavo tutti i giorni alle 6.00 del mattino in via vecchia carmiano; se ti va di variare te la consiglio, non è un percorso bellissimo ma è consente di allenarsi scegliendo varie distante senza annoiarsi (come forse al coni...io mi annoiavo tantissimo mi sentivo un criceto! :asd2: )

se ti capita di ritornare a lecce in vacanza fammelo sapere!!

buon proseguimento di estate e di allenamenti

:D
grazie lo stesso maria alla prossima
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine

3:02'04" Firenze Marathon 11/15
1:24'35" Mezza Roma-Ostia.03/15
0:38'49" 10km StraMagenta 2/15

Torna a “Raduni e Ritrovi”