a parte che, se sono effettivamente delle A2, sono scarpe decisamente non adatte a te (...e aggiungo pure non adatte a me per esempio, e a tutti quelli come me e te, le A2 vanno bene solo per i corridori che realmente sono di peso leggero e che corrono a ritmi decisamente veloci anche in allenamento), mi sento di darti due consigli: primo, il piu importante, cambiale subito, senza farci con queste A2 che hai neppure un solo km in piu di corsa!
secondo consiglio: (e qui scommetto che mi arriverà una bella denuncia per diffamazione da parte dell'azienda, sigh sigh) Sottolineo che questo che sto per dire è comunque un mio personalissimo pensiero e giudizio, molto soggettivo! però secondo me sia le scarpe come anche l'abbigliamento da running firmato kalenji non valgono neppure mezzo centesimo bucato! tu hai speso solo 35 euro per quelle scarpette e te ne sei tornato a casa allegro e felice pensando di aver fatto un affare d'oro comprandole cosi a poco prezzo (a fronte di una spesa media attorno ai 100 euro - 130 euro per scarpe di cat A£ di ben altri marchi)? beh, scusami se te lo dico, ma secondo me quei 35 euro se li spendevi per una bella pizza a cena con gli amici anzicchè comprare un paio di scarpe kalenji, avresti speso assai meglio il tuo denaro!!!!!!
Voglio dire...non ho mai comprato ne provato scarpe della kaleji io, ma tempo fa per un certo periodo ho usato abbigliamento di questo marchio, consolandomi del fatto che costavano davvero pochissimo rispetto agli indumenti da running di aziende ben più blasonate (adisas, nike etc )! però, quando un giorno la mia ragazza mi ha regalato un completino da corsa dell'adidas (pantaloncino aderente e canotta), insieme a un paio di bellissimi calzini della nike e li provai per la prima volta....beh li mi resi conto dell'immensa differenza di qualita dei tessuti ( con relativa ottima traspirazione, assenza di cuciture nei punti nevralgici, taschino posteriore con cerniera per le chiavi dell'automobile - che pare una minchiata quest'ultimo esempio ma per me è di fondamentale importanza avere un taschino con cerniera dove riporre le chiavi della mia macchina - etc etc etc etc etc), mi resi conto che correndo con il completito adidas riuscivo effettivamente a trarre anche piu piacere dalla mia corsa, mi sentivo piu asciutto......insomma da quel regalo della mia ragazza io ho iniziato a spender qualche euro in piu e cominciai a comprare appunto abbigliamento (sia invernale che estivo) solo di marchi che hanno realmente una gran qualità! avevo deciso di non lesinare piu sull'abbigliamento da corsa a fronte di un sicuro e migliore confort durante i miei allenamenti!
ora.....leggere che un paio di scarpe di marchio kalenji comprate 35 euro possono procurare dei dolori....beh, scusami se sono cosi franco ma, la cosa mi fa sorridere e anche parecchio!
Ciao
(

.....

che telefono al mio avvocato e gli comincio a dire di prepararsi per una mia difesa in tribunale contro la kalenji

)